Appena arriviamo tutti si avvicinano a farci gli auguri e poi andiamo nel locale dove iniziamo a mangiare dopo un po' balliamo tutte le coppie un lento e Ciro mi dice:
C.R:amo ora siamo finalmente marito e moglie siamo una famiglia! Ti amo vita mij
G:anch'io ti amo!
Lo bacio e poi vedo ale e edo avvicinarsi e dire:
E:guagliu fra poco tocca a noi eh
G:fra due giorniiii
Dopo si allontanano e edo dice ad ale:
E:amo 2 giorni e saremo una famiglia veramente ti amo ammor mij
E dopo si baciano poi ritorniamo tutti a tavole e ridendo e scherzando si fanno le 4 di mattina e arriva il momento della torta⬇️E subito dopo sparano i fuochi d'artificio dove c'era scritto: C+G=per sempre
Dopo ritorniamo a casa e andiamo a dormire.2 giorni dopo
Sono passati 2 giorni dal mio matrimonio e oggi si sposano Alessia e edo così io mi sveglio presto e corro a prepararmi e indosso questo⬇️Mentre chany questo⬇️
E ci dirigiamo in chiesa dove il prete dice le solite parole e io ascolto solo l'ultima parte dove dice:
P:vi dichiaro marito e moglie puoi baciare la sposa
Edo la bacia e le dice:
E:ora siamo una vera famiglia ti amo vita mia
A:ti amo anch'io
Si baciano e vanno fuori chiesa dove li aspetta una macchina una Lamborghini nera opaco prenotata da me e Ciro poi salgono e noi andiamo ogni coppia nella propria macchina a fare le foto sul mare con loro.
Dopo aver fatto le foto andiamo al locale dove mangiamo un sacco e poi edo prende il microfono e dice:
E:ragazzi ascoltate tutti, ho scritto una lettera per la mia bellissima moglie e voglio condividerla con tutti...Amore mio, ne è passato di tempo da quando la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati: allora ero già convinto che saresti stata la mia dolce metà, un bellissimo, caloroso e luminoso raggio di luce in questa vita che spesso ci confonde, ci mette gli uni contro gli altri, in questa vita che insomma non sempre ci dà quello che vorremmo e che spesso ci delude. Tu no, amore mio: tu non mi hai mai deluso e con te invece mi sono sempre sentito protetto e al sicuro.Come lo chiami questo se non amore? Come puoi definire lo splendore di questo sentimento se non con parole di meraviglia e stupore? Sì, amore mio, perché da quando ci siamo trovati sei stata per me un porto sicuro dove attraccare, un rifugio caldo in cui trovare conforto, sei stata tutto ciò che ho sempre pensato dell'amore: sicurezza. Non tanto passione, lacrime e incomprensioni quanto sicurezza e presenza: sì, tu ci sei sempre stata.
Tante saranno le battaglie che dovremo combattere e vincere in questa vita, tante saranno le opportunità che potremo cogliere e i progetti che dovremo realizzare. Tanti saranno insomma i momenti che ci vedranno uniti l'uno all'altra fino a che non potremo dire di avercela fatta. E la cosa più bella, te lo confesso, è che non ho paura: anzi non vedo l'ora di poter scrivere nuove pagine di questo bellissimo diario. E tu? Ci sarai?
Spesso mi fermo a pensare e mi chiedo che ne sarebbe stato di me se non ti avessi incontrata: a molti sembrerà un'esagerazione e qualcuno non ci crederà ma so io cosa vuol dire, so io cosa significa e cosa ha significato la tua presenza nella mia vita, so che sono cambiato grazie a te e che non sarò più lo stesso se dovessimo lasciarci. Tu mi hai cambiato, mi hai trasformato, hai preso la parte peggiore di me e l'hai annientata: con te mi sento un uomo nuovo e di questo non smetterò mai di ringraziarti.
Grazie, amore mio. Grazie per i tuoi sguardi rassicuranti, grazie per i tuoi abbracci sinceri e per i tuoi baci di cui non avrò mai abbastanza, grazie per la splendida persona che sei e per la splendida persona che mi hai fatto diventare. E infine, amore mio, grazie di esistere. Ti amo.
Dopo Alessia si era emozionata e si sono baciati e tutti gli abbiamo fatto un applauso e siamo corsi ad abbracciarli.
STAI LEGGENDO
Tu si a drog ppe me!🖤🐅👑
ActionGiada conte 17 anni sorella gemella di Edoardo conte 17 anni recluso all'IPM di nisida per spaccio. Giada è molto stronza non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, è nata e cresciuta nella camorra anche lei spaccia ma soprattutto uccide chi non...