Tom pov
Da quando Meghan mi ha lasciato vedo tutto grigio, non ho più un motivo per alzarmi la mattina né tanto meno voglia di parlare con la gente. Ma come ogni giorno sono obbligato ad andare a lavoro quindi vado in bagno per fare una bella doccia calda e poi metto un bel completo nero, prendo la 24 ore ed esco di casa. Mi dirigo verso l'unico posto in cui riesco a sentirmi un po' meglio, ovvero il bar dietro casa mia, appena entro ordino al cameriere un caffè doppio ed un croissant vuoto per poi andare a sedermi nell'angolo più vuoto del bar. Metto il PC sul tavolo ed inizio a lavorare, nonappena stacco un attimo gli occhi dallo schermo del PC noto una donna bellissima seduta al tavolo accanto ; ha i capelli di un biondo luminoso e gli occhi celesti, è piuttosto alta e molto ben vestita, inoltre si sente il suo odore fino a qui. Rimango letteralmente affascinato da tale bellezza, talmente tanto che quando il cameriere mi porta il caffè ed il croissant chiedo se sapesse il suo nome o qualcosa su di lei. Lui mi dice che è una cliente abituale, che però viene solitamente nel tardo pomeriggio, ecco spiegato il perché non avessi mai visto prima questa meravigliosa donna. L'unica cosa che sa dirmi di lei è che si chiama Lauren. Rimango a guardarla per ancora 5 minuti e poi bevo il mio caffè, notando di tanto in tanto che anche lei mi guarda. La vedo poi alzarsi di fretta per andarsene e noto che sul tavolo dove era seduta ha lasciato delle chiavi, così mi alzo e mi dirigo verso l'uscita per dargliele.
T : << signorina..?!>>
L : << si ? >>
T : << ha lasciato queste sul tavolo, se le stava dimenticando>>
L : << oh, grazie davvero, in questo periodo ho la testa al trove>>
T : << non si preoccupi, la capisco perfettamente>>*Lauren sorride*
Rimaniamo circa 10 secondi a guardarci negli occhi, poi lei se ne va ringraziandomi un'altra volta. Lascia una scia di profumo che mi inebria le narici. Una volta arrivato al posto di lavoro entro in ufficio e mi chiudo la porta alle spalle, controllo se Meghan ha visualizzato i 76 messaggi che le ho mandato, ma nulla, non mi vuole proprio sentire. Passo la giornata lavorando, e ogni tanto mi ritorna in mente l'immagine di quella bellissima donna vista di mattina al bar. I miei pensieri vengono interrotti da Jack, il cugino di Meghan nonché mio collega di lavoro che mi consegna dei documenti da firmare, una volta fatto lui esce lasciandomi nuovamente solo.
Tom, un uomo elegante, affascinante ed intelligente, è appena stato mollato dalla sua ormai ex fidanzata Meghan e a causa di questa rottura non riesce più a vedere il mondo come prima, sentendosi sempre triste, in cerca di qualcosa o qualcuno che lo faccia risentire vivo. Chissà se la troverà, o se l'ha già trovata.
STAI LEGGENDO
"IL DESIDERIO DIVENTA REALTÀ"
Chick-LitTom, un uomo elegante, affascinante ed intelligente, è appena stato mollato dalla sua ormai ex fidanzata Meghan e a causa di questa rottura non riesce più a vedere il mondo come prima, sentendosi sempre triste, in cerca di qualcosa o qualcuno che lo...