"la luce pallida della sera non è niente a confronto della tristezza che vedo nei tuoi occhi "
JekAvete presente quei momenti che sembrano non finire mai ? Ecco per me è uno di questi .
Perché ? Perché veramente la vita a volte sa coglierti alle spalle ,sa trovarti ovunque tu ti nasconda per sfuggire alla sua ira e devo dire ovunque io vada ,ovunque io mi nasconda lei mi trova ..e mi fa scontare giorno per giorno ...
E ormai la mia vita è diventata la mia dolce morte ....
Prima mia fratello ....
Ora la mia famiglia, io ,tutto ...tutto distrutto .come sempre oserei dire .
E pensare che Fino a poche ore fa ero con i miei amici al solito bar .
A fare le solite cose ..e poi ?
E poi squilla il telefono ....
E bam..! Cambia tutto due parole
"corri a casa "
La mia vita stava riprendendo a camminare piano piano ,mi stavo rialzando e stavo cercando di seguire quella strada che avevo intrapreso prima che mio fratello ...che mio fratello..non riesco neanche a pensarlo,Dio ogni giorno senza di lui e un giorno senza respiro ....,prima che lui morisse ..
Il mio gemello ..
E io ora seduta sul divano di casa mia mi ritrovo un'altra volta all'inferno come se la mia vita non bastasse come se la mia stessa esistenza non si fosse trasformata in un calvario per me ..
Mi ritrovo i pugni serrati ,
E i miei polmoni che cercano di assimilare più aria possibile sto per avere un attacco di panico...
Il mio cuore batte così forte che ho l'impressione che persino mio padre che mi ritrovo difronte a me mentre cammina a destra e a sinistra possa sentirlo .
Sono 10 minuti che Sto urlando sono frustrata ,ho i nervi a mille.
Urlare non risolve niente e vero ma la psicologa mi ha detto di non chiudermi ,quando stai per esplodere Eva non chiuderti in te stessa più tosto sfogati ,urla fai ciò che puoi ma non chiuderti in te stessa ..
Ecco sto facendo ciò che mi ha detto lei ,forse in modo un po' troppo esagerato ma lui merita davvero tutta la mia rabbia ....
"Eva so che nell'ultimo anno abbiamo avuto un grave lutto ,tuo fratello non che mio figlio e morto e questo ci ha devastato come famiglia ma dobbiamo fare un ultimo sacrificio ..siamo nei guai..."
Lo guardo come una furia
"Siamo ? Tu ! Ci hai messo nei guai e smettila di parlare di lui come se la sua morte fosse stata un incidente ! L'ho ha travolto una macchina!!! Perché non vuoi capirlo !"urlo contro mio padre ...e un uomo che amo ma anche che odio il suo cinismo, e la sua insensibilità ,in tutto ciò che lo circonda mi fa una rabbia assurda ...
"Basta !! Tu andati a stare da Jeck come ti ho accennato prima e tua madre e tua sorella andranno da un'altra parte ..il discorso è chiuso !! E falla finita di urlare mi stai facendo venire un nervoso assurdo !"
Ecco il suo vero modo di porsi ...e poi quale amico ? Chi ? Da chi dovrei andare ...?
Pazza ? E ciò che pensa di me mio padre? Peggio per lui e da tanto che io penso lo stesso di lui ...
"No! Non lo farò mai ! Ma ti rendi conto cosa mi stai chiedendo di fare ? Papà rispondimi !io ho una vita degli amici ,studio amo andare a scuola .
Ho un ragazzo con cui mi frequento ! E ora ? Cosa sarò ? Chi sarò ? E da poco che ho ripreso gli studi papà .. e lo sai quanto ho dovuto lavorare su di me ..."
Mi devo sedere se no svengo .mi appoggio sul bracciolo del divano e fisso i miei capelli che mi ricadino sulla faccia ..
Vorrei che mi aiutassero a diventare invisibile .
Ma a quanto pare nella vita devi caderci di faccia sui problemi ."Ti rendi conto papà ? Mi stai mandato a vivere con un uomo che non ho mai visto non so chi sia....potrebbe essere un assassino un killer per quanto
Mi riguarda e tu che fai ? Mi butti in casa sua ." Sussurro arrabbiata .con foga quasi mi manca il respiro ."Sembra un matrimonio combinato , Come quello che vedo nei film ? O leggo nei libri del 700 praticamente.. non è questo vero ? Papà non è questo !"
Chiedo euforica voglio che mi dica tutto, ho bisogno di assimilare informazioni che mi aiutino a capire cosa diavolo stia succedendo qua dentro .
Ma non faccio in tempo a sferrare alte domande lui si ferma all'improvviso;
" Smettila ora!"
La sua voce rimbomba in ogni parete che circonda questa stanza .
Fino a schiantarsi dritto su di me facendomi tremare .
Rimango pietrificata dalla sua furia .
Poi si gira a guardarmi
E Si chiarisce la voce.
"Smettila Eva ora! .smettila di fare la ragazzina ,e cresci per una volta se una ragazza molto intelligente e forte ma non è con me che devi sfogarti ..lo so bambina mia il dolore che c'è in te e mi dispiace infinitamente che io debba crearne un'altro,ma è per il vostro bene ...
Lui è un mio amico... ma non posso spiegare .ma ti posso assicurare che non è un killer e poi come cazzzo ti vengono in mente ste cose Un matrimonio combinato ?ma ti senti ?. Leggi troppi libri ragazzina .
Questa sarà una cosa temporanea Eva .
Lui è un poliziotto diciamo, ed è un infiltrato ."
Lo dice tutto d'un fiato come se dirlo veloce facesse perdere il significato di quelle parole .
STAI LEGGENDO
𝗟'𝝠𝗠𝝝𝗥𝗘 𝗡𝝝𝗡 𝗣𝗘𝗥𝗗𝝝𝗡𝝠 /1
Чиклит𝐸𝑣𝑎 𝑀𝑜𝑜𝑟 23 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 ℎ𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎 ..... 𝐽𝑒𝑐𝑘 𝐾𝑒𝑖𝑛 33 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐷.𝐸.𝐴 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑎 𝑚𝑜𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑓𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑎...