E il ragazzo dell'autobus,così lo avevo soprannominato,si avvicina e mi dice:《Ehi biondina mica ti sei offesa per prima?? Sai la regola del nuovo arrivato dice che..》《 Lo so benissimo cosa dice. Non c'è bisogno che me la rammenti》gli dico e una lacrima mi riga il volto... Si avvicina sempre di più per farmi una carezza e io lo lascio fare fin quando l'allenatore non ci richiama...
Odio questo tipo di ragazzi perchè sono quelli di cui mi innamoro. Sono già andata alla ricerca dell'amore perchè mi sentivo sola,ma è andata malissimo. Mi ha lasciata con un post-it. Sono stata male per settimane e ho dovuto tenermi il dolore dentro...non volevo che gli altri si preoccupassero per me...
Ho pensato che la mia vita fosse distrutta per sempre e l'unica cosa che mi ha aiutata è stato il nuoto. Passavo ore e ore in piscina cercando di dimenticare e,a poco a poco,l'acqua ha lenito il mio dolore e mi ha fatto capire che era soltanto una cotta. Non voglio soffrire di nuovo,non posso...sarebbe come rinunciare al mio sogno che finalmente si sta avverando.
L'allenamento è più duro di quanto pensassi,ma è divertente nuotare sempre più velocemente cercando di battere gli avversari...in fondo noi siamo in perenne lotta contro il tempo...
Vado nello spogliatoio e trovo le ragazze di stamattina che iniziano a sogghignare non appena mi vedono. Infastidita dal loro atteggiamento chiedo spiegazioni e le 'galline' (perchè assomigliano proprio a questi animali) iniziano a dire:《 Ma guardatela! Ha anche il coraggio di chiedere il motivo del nostro disprezzo...Non ti ricordi forse che pochi minuti fa ci hai provato con Davide?》Sentire quelle parole mi riempie di rabbia. Ci sono cascata come una cretina ancora una volta. Quel bastardo mi ha usata per aumentare la sua popolaritá...ancora non ci credo..
Esco correndo dallo spogliatoio e la gallina madre mi dice:《 Ehi vedi che sabato c'è una festa...Mettiti carina》
Faccio finta di non sentirla e fuggo versi l'autobus. Voglio dimenticare. Voglio tornare a casa.Decido di non dire niente ai miei genitori di quel 'Davide',altrimenti inizierebbero a farsi troppi problemi...Mi limito a descrivere la piscina e l'allenamento,ma il mio cuore soffre...non riesco a dimenticarmi quel sorriso micidiale.
Come fa un ragazzo ad essere tanto bello quanto stronzo?? Questa domanda mi tortura tutta la notte e non faccio altro che pensare al venerdi...lo avrei rivisto,avrei rivisto le galline,ma anche l'acqua...l'unica forza consolatrice.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca dell'amore
RandomCiao! Sono sicura che molti di voi si rispecchieranno in questa storia,poichè alla nostra età è normale che... Non vi anticipo più niente!Il resto lo scoprirete solo leggendo! Buona lettura♥