Apro gli occhi. É finalmente domenica..potró fuggire da questo posto che se dapprima era il mio mondo sta diventando il mio incubo.
È inutile:i maschi rovinano sempre tutto! Preparo le mie cose ed esco aspettando il pullman. Non vado neanche a fare colazione perchè non voglio incrociare i loro occhi,soffrirei troppo. Appena salgo sull'autobus mi trovo Davide affianco e si siede accanto a me. Metto le cuffiette ma vedo che inizia a parlare. Vorrei non ascoltarlo,ma non ci riesco..così odo le sue parole pronunciate da quella bocca stupenda.《Sai...so che fra noi non c'è molta simpatia,ma il regalo di ieri sera mi ha reso incredibilmente felice. Non mi sentivo così da tempo...e》 A questo punto noto che gli si sta formando un groppo in gola...non so cosa pensare,così decido di iniziare a parlare,ma lui mi interrompe dicendomi:《No aspetta. La cosa che devo dirti è un pó complicata e già non sono bravo con le parole,figurati se mi interrompi...La verità è che tu mi piaci tantissimo. Ogni volta che ti guardo mi si ferma il cuore e ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi,vedo un mondo infinito,un mondo fatto di noi.》 Si avvicina sempre di più,credo che mi stia per baciare. Vorrei lasciarlo ma non ci riesco...la ragione non prevale sui sentimenti,purtroppo. Avvicina le sue labbra alle mie e appena si sfiorano provo delle sensazioni strane. Mi sento amata per la prima volta. É come se fosse il mio primo bacio perchè quel ragazzo a cui lo avevo dato prima non lo meritava. Non riesco a staccarmi da lui,ma all'improvviso scruto sullo sfondo degli occhi delusi e so anche di chi sono...ma non voglio pensarci. Voglio godermi questo momento fantastico. Il problema è che quegli occhi si avvicinano sempre più e....
STAI LEGGENDO
Alla ricerca dell'amore
RandomCiao! Sono sicura che molti di voi si rispecchieranno in questa storia,poichè alla nostra età è normale che... Non vi anticipo più niente!Il resto lo scoprirete solo leggendo! Buona lettura♥