'•𝙅𝙪𝙨𝙩 𝙖 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚•'

68 1 11
                                    

𝙎𝙝𝙞𝙥: 𝙎𝙥𝙮𝙤𝙣

𝙎𝙢𝙪𝙩 𝙙𝙚𝙜𝙧𝙚𝙚𝙙: 🟡 𝙇𝙚𝙢𝙤𝙣

𝙁𝙤𝙧: -rengaasvpremxcy
--------------------------------------------
𝘼 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙇𝙮𝙤𝙣 𝙚 𝘼𝙣𝙣𝙖

𝘼𝙣𝙣𝙖 𝙋𝙤𝙫'
Sono in cucina intenta a preparare la cena per Ettore, mentre lui come ogni sera si trova in live, e riesco a sentire cosa dice ,anche se poco, dalla camera che in teoria dovrebbe essere insonorizzata. Per farvi capire quanto lui urli -_-.
~𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊𝒏𝒖𝒕𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐~
Ho appena finito di preparare la cena sia per me che per Ettore, anche se so già che più di metà della mia cena rimarrà nel piatto.

~𝑺𝒌𝒊𝒑 𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒍𝒂 𝒍𝒊𝒗𝒆~

Come sospettavo, la maggior'parte della mia cena si trova ancora nel piatto, mannaggia a te Ettore.
Adesso meglio se vado da lui prima che combini altri casini con il microfono -_-.
Sono entrata nel suo studio ma è tutto buio e non riesco a capire perchè

An: Lyon dove sei??
. . .
An: Lyon??
. . .
An: *𝘃𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗯𝗹𝗼𝗰𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗺𝘂𝗿𝗼, 𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹'𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲*
An: !!
An: *𝙑𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙖𝙩𝙖*

𝙉𝙖𝙧𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧 𝙥𝙤𝙫'
Anna in questo momento era in uno stato di paura, non riusciva a capire chi fosse colui che la baciava data la stanza buia, ad un certo punto il bacio diventò sempre più bagnato trasformandosi in un limone.
In quel momento la luce venne accesa rivelando la figura che si stava limonando la ragazza.
Era Lyon, che per avere un momento più appartato con la sua sbanunata, sfruttò la preoccupazione di Anna nei suoi confronti per attirarla nel suo studio.

Ly: Allora Annanas ti è piaciuto il mio scherzetto 7w7
An: Mi ha fatto prendere un colpo deficente *𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝘂𝗻 𝗺𝗶𝗻𝗶 𝘀𝗰𝗵𝗶𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼*
Ly: Ehiiii :(
An: Baaaka >:(

-𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗶-
𝙊𝙠, 𝙫𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙊𝙨 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙢𝙚𝙢𝙚, 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙊𝙨 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙧𝙞𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙢 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙫𝙤 𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙢𝙚𝙢𝙚 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙤, 𝙘𝙤𝙨𝙞̀, 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙢𝙚𝙢𝙚 𝙨𝙪 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙖̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙊𝙨 𝙨𝙪 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙖 (𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖), 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙧𝙞𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚.
𝘿𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙫𝙞 𝙨𝙞𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 (𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚𝙢𝙞), 𝙚 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙊𝙨, 𝘾𝙞𝙖𝙪𝙪𝙪𝙪👋

humor wgf and shipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora