𝙎𝙝𝙞𝙥: 𝙏𝙝𝙚𝙗𝙖𝙙𝙣𝙖𝙪𝙩𝙨
𝙎𝙢𝙪𝙩 𝙙𝙚𝙜𝙧𝙚𝙚: 🟢𝙞𝙣𝙣𝙤𝙘𝙚𝙣𝙩
𝙁𝙤𝙧: LightMightKirishima
---------------------------------------------------------
-𝘼 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤-
𝙂𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝙥𝙤𝙫'
~𝒓𝒊𝒏𝒈 𝒓𝒊𝒏𝒈~
Mmmmh dannata sveglia. . .
Che ore sono
*𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗳𝗼𝗻𝗼*
-Sabato 4 Dicembre-
9:00 A.M
Mm...
LE 9:00!?
Oh dio devo vedermi con alex oggi!!!
Meno male che ieri mi ero preparato tutto.
Oggi per l'uscita mi sono preparato un top nero a collo alto senza maniche è un pò aderente ma non molto, una giacchetta di pelle bianca da abbinare con in top, una gonnellina schozzese nera e ciano e gli stivali con le zeppe (immaginatevi quelli di Ariana Grande, lo avete fatto ecco quelli) di colore bianco, dato che Alex è molto più alto di me.
So già che siete rimasti shokkati quando vi ho descritto ciò che mi metterò oggi, tranquilli vi capisco, so che non si vede ma in realtà i miei vestiti non sono mai stati "a norma" e so che tutti se lo immaginavano più da stre una cosa del genere.
Quando intendo vestiti "non a norma" intendo che mi sono sempre vestito con abiti "femminili" più che "maschili", anche perchè non mi sono mai posto il problema del tipo "Le GoNnE e I vEsTiTi SoNo RoBe Da RaGaZzE", quindi mi sono sempre vestito come meglio credevo, cioè con gonne, vestiti, calze, pantaloncini,tacchi spropositati, top e cose così.
Adesso mi sto pettinando i miei capelli alla yurio (perchè sono sempre stato un grande fan di yoi e yurio essendo il mio personaggio prefertio volevo somigliare molto a lui almeno di aspetto.
mi sto facendo un mini codino lasciando il resto dei capelli sciolti mettendomi una molletta nera sui capelli che si trova davanti al mio occhio destro.
Devo solo truccarmi e posso uscire (si mi trucco per lo stesso motivo dei vestiti).
Il mio trucco non è mai stato troppo pesante, certo certe volte oso un pò, ma non sempre, anche se a dir la verità il motivo per cui mi trucco non è solo perchè non gli ho mai dato un genere (nel senso che è una cosa da femmine), ma è anche perchè voglio coprire tutte le lentigini che ho sul viso, e le ho ovunque. Tra le mie lentigini si trova anche un piccolo neo poco sotto la fine dell'occhio (non si sarà capito dove ma ok).
Ho scelto un trucco abbastanza semplice: Eyeliner che si estende un pò più in la della palpebra, un pò di ompretto nero sopra l'eyeliner sfumato, rossetto rosa pastello con gloss e del mascara. Non è eccessivo dai.~𝑺𝒌𝒊𝒑 𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒂𝒍 𝒑𝒂𝒓𝒄𝒐~
𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙥𝙤𝙫'
è da un pò che sto aspettando Giorgio, e ancora non è arrivato, spero che non mi dia buca.
~~~~~~~~~~~
???: ALEX??
~~~~~~~~~~~
Eccola, quella voce inconfondibile, così delicata e dolce, che ogni volta che mi chiama mi fa venire le farfalle nello stomaco, eppure stiamo insieme da 3 anni.
~~~~~~~~~~~~~
Al: Ehi amore ❤️
Gio: Ciauuuu *𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝘂𝗻 𝗯𝗮𝗰𝗶𝗻𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗴𝘂𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮*
Al: cos'è sta cosa? >:{
Gio: ??
Al: *𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝘂𝗻 𝗱𝗼𝗹𝗰𝗲 𝗯𝗮𝗰𝗶𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮*
Al: questo è un bacio ùwú.
Gio: *𝗿𝗶𝘀𝗮𝘁𝗶𝗻𝗮* non cambierai mai
Al: :3.
~~~~~~~~~~~~~~~𝑺𝒌𝒊𝒑 𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒑𝒑𝒖𝒎𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐~
𝘼 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝘼𝙡𝙚𝙭𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙥𝙤𝙫'
Giorgio è voluto venire a casa mia, dice che vuole passare tutta la notte con me (NON PENSATE MALE, VI VEDO CHE VI STATE FACENDO I VOSTRI FILM MENTALI, FERMATE L'IMMAGINAZIONE).
Conoscendolo vorrà farsi coccolare tutta la notte con una mia felpa addosso. Oltre a spiaccicare la sua faccia sui miei pettoriali -_-.
E infatti dopo pochissimo tempo, me lo ritrovo accoccolato a me con una mia felpa. Io sono senza maglietta quindi come ho detto prima, ha la faccia spiaccicata sui miei pettorali, non so perchè gli piacciano così tanto.
~~~~~~~~~~~~
Al: Ehi topolino. . .
Gio: . . .
~~~~~~~~~~~~
*𝗿𝗶𝘀𝗮𝘁𝗶𝗻𝗮*
Si è addormentato doveva essere propriò stanco.
Decido di stendermi per metterlo più comodo e im poco tempo mi addormento anche io.~𝑺𝒌𝒊𝒑 𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒕𝒊𝒏𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐~
𝘼𝙡𝙚𝙭 𝙥𝙤𝙫'
~~~~~~~~~~
???: Alex. . .
~~~~~~~~~~
Sento qualcuno chiamarmi sussurrando, come se avesse paura di sbegliarmi.
Apro gli occhi ancora intontito e vedo davanti a me Giorgio, che appena sveglio mi vuole far morire di diabete.
Come vi chiederete, ve lo spiego subito.
è messo in ginocchio su di me con le gambe separate dato il mio busto immezzo, la mia felpa che ricade sulle sue gambe dato che lui è molto più piccolo di me di statura e le sue mani che coprono le sue labbra con le maniche della felpa che coprono le sue manine, lunica cosa che si intravede attraverso esse sono le unghie, che si è fatto crescere per poi mettersi lo smalto nero, in perfetto contrasto con la sua pelle chiara.
I suoi occhioni mi fissano con sguardo che innocente è dire poco. Come si può resistere a tanta bellezza.
~~~~~~~~~~~~~
Gio: Buongiorno gattino 💙
Al: Buongiorno anche a te cucciolo<3 *𝘀𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘀𝗲𝗱𝘂𝘁𝗼* *𝗴𝗹𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗳𝗶𝗮𝗻𝗰𝗵𝗶*
Gio: *𝗚𝗹𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗯𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗼* Mi coccoli 🥺
Al: non ti bastano mai eh?
Gio: esatto unu
Al: *𝗦𝗼𝘀𝗽𝗶𝗿𝗼* *𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝗱𝗲*𝗔𝗹𝗲𝘅 𝗲 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝘀𝗶 𝗰𝗼𝗰𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗴𝗼𝗱𝗲𝗻𝗱𝗼𝘀𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗿𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗶 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮𝘃𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝘂̀.
-𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗺𝗶𝗼-
𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗢𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗶 𝘀𝗶𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶𝘂𝘁𝗮, 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 ;)
STAI LEGGENDO
humor wgf and ship
Humor𝙃𝙪𝙢𝙤𝙧 𝙬𝙜𝙛- 𝙊𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩 𝙨𝙪 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙖- ⚠️𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚⚠️ 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞: -𝙎𝙘𝙚𝙣𝙚 🔞 - 𝘽𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙚 𝙞𝙣𝙚𝙧𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡 𝙎3𝙎𝙎0 - 𝙇𝙜𝙗𝙩𝙦+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 𝙎𝙚...