I primi sospetti

35 1 0
                                    

Il giorno seguente mi svegliai per le 7:30 di mattina. Una cosa strana stava capitando in camera mia; tutte le pareti erano disegnate, ma non classici disegnini del cazzo...di occhi sanguinanti che fissavano un unica direzione, l'armadio. Occhi satanici che fissavano l'armadio tetro e sinistro con dentro i miei capi. Aprì l'armadio e trovai i miei vestiti stracciati e imbrattati di sangue e dietro essi una scritta sulla parete, simile a quella del bigliettino trovato il giorno prima. "Sarai mio".
Scattai una foto e andai a scuola.
Durante la terza ora di lezione mi scappò di andare in bagno; ci andai ma non tornai subito in classe, mi fermai nell'aula dei computer e feci una ricerca sull'avvenimento "sovrannaturale" che mi stesse accadendo; mentre navigai su internet alla ricerca di informazioni, notai che su un blog c'erano doscussioni su questo fatto, vedevo che molta gente ebbe questa cosa e molta gente morta suicidata dalla paura...tutta gente che ebbe avvenimenti strani, occhi sanguinanti, scritte sui muri, bigliettini, primi attacchi di panico.
Dopo 5/10 minuti di ricerca tornai in classe inventandomi la solita balla che stavo piu male del solito e ritornai al posto con questa notizia sconcertante...
Salve a tutti questa parte l'ho scritta con un po di fretta perchè non ho molto tempo. Questo capitolo mi serviva per distaccarmi dalla parte che avverrà in seguita. Buona lettura!

Smiles & EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora