— Nora —
«Allora? Come stai?» dissi continuando ad ammirare Sam, era parecchio che non lo vedevo. L'ultima volta è stata quando me ne sono andata.
Io e Sam non abbiamo mai litigato, eppure quella volta fu la peggiore.
Mi ricordò le vecchie litigate che avevo con mio padre. Le parole che uscivano dalla mia bocca erano sempre parole dettate dalla rabbia e difatti poco dopo me ne pentivo.
Ma sono fatta così.. agisco d'impulso.Ed in quel momento.. essere lì, di fronte a lui, mi fece rendere conto che nel tempo avevo fallito in tante cose.. e lui era una di quelle.
«Bene! Solite cose.. caccia, paranormale, penso che tu mi capisca meglio di chiunque altro» sorrisi annuendo e bevendo la birra che avevo ordinato.
«Direi di si.. vite come la nostra non possono capirla tutti» lui ridendo annuì, sapevo che aveva notato il mio maglione.D'altronde era estate, e lui sapeva benissimo quanto soffrissi il caldo.
«È tutto okay Nellie?» rabbrividii a quel nomignolo, mi ci chiamavano solo tre persone così: mia mamma, lui e.. Dean.
Ed erano mesi che non lo sentivo.
Il mio orecchio forse non ci era più abituato.«È tutto okay Sammy» lui fece il suo solito ghigno, il tipico ghigno di Sam che voleva dirti "So benissimo qual è la vera risposta" mi limitai a sorridere e bere l'ultimo sorso di birra.
Sapevo che mi stava studiando, lo faceva spesso quando cercava di capire cosa mi passava per la testa.
«Dico davvero Sam.. è tutto okay» posò la sua birra sul tavolino annuendo «Okay, farò finta di crederti, come mai in città?».Sospirai, ero sollevata che avesse deciso di cambiare discorso, ero talmente sotto pressione «Mi si è rotta la macchina.. quel catorcio mi ha mollato proprio all'ultimo» risi leggermente, sorridendo notando che anche lui rise assieme a me.
«So che vorresti prendermi in giro» ridemmo ancora di più poiché lui annuì.
Ecco cosa mi era mancato.
Quei momenti.
Quei piccoli secondi di spensieratezza, in dei momenti dove a volte non ne scorgi nemmeno la presenza.Usciti dal bar cominciammo a camminare verso la macchina, io con il mio zaino e lui con il suo.
«Strano.. non mi hai chiesto ancora di mio fratello» dopo tutti questi mesi non sapevo se avessi voluto veramente sapere qualcosa di lui o no.
«Ho sentito voci.. so che è tornato con Lisa» lo sapevo perché Bobby me ne aveva parlato, l'ultima volta che lo avevo sentito.. e quella era stata anche l'ultima volta che avevo chiesto di lui.«Si.. — disse appoggiandosi al parabrezza dell'Impala — Lisa ha un figlio.. Ben, è tanto tempo che non lo vedo anche io» sospirai, sapevo che Sam sognava un tipo di vita come quella per Dean.
«Lo sai che prima o poi ti ucciderà se non ti fai vivo.. vero?» lui ridacchiando annuì «Si.. lo so, ma per ora voglio che si goda quel tipo di vita lì».Quelle parole furono amare.. molto amare.
Lui sospirò quando tirò fuori dallo zaino una collana, era la mia collana.
Quella che mi ero strappata dal collo quando me ne sono andata.«Me l'ha data lui sai?» disse incrociando il mio sguardo e notando il mio lungo sospiro «Non ha mai smesso di cercarti.. mai» annuii guardando a terra.
Ecco quelle parole fecero più male di qualsiasi altra cosa, poiché avevo voltato le spalle a ciò di cui avevo più bisogno, senza nemmeno provare a combattere per esso.«E non passa giorno in cui non mi penta di averti detto quelle cose Nora..» questa volta ci guardammo negli occhi ed io accennai ad un sorriso «Non che io non ne abbia dette di peggiori Sam» entrambi sorridemmo.
«Abbiamo sbagliato entrambi — sospirai — io per prima, non avrei dovuto mentirti» lui annuì porgendomi la collana «Questa è tua, è sempre stata tua» sfiorai la sua mano nel prenderla e lo sentii sospirare.
«Sai come impazzirebbe nel sapere che sei tornata?» accennai ad un sorriso mentre lo guardavo afferrare lo zaino «Come hai detto tu.. è giusto che si goda quella vita lì Sammy».
«Lo sai anche tu chi avrebbe voluto al suo fianco» sospirai afferrando il mio zaino, ci guardammo per un attimo quando lui prese la mia mano, vedendo che il segno che mi aveva lasciato sul dito era ancora lì.
Avevamo un simbolo che ci ricordava noi, così Sam decise di inciderlo sul mio dito ed io sul suo. In modo che qualsiasi cosa sarebbe successa, l'uno sarebbe sempre stato con l'altro.
«Nulla è cambiato per me.. Nellie, nulla» annuii, mi sentivo così stanca, priva di forze e penso che lui lo notò.
Stavamo per andare ognuno per la sua strada, quando lui prima di entrare in macchina mi chiamò.«Stesso numero?» annuii con un sorriso «Mai cambiato» entrambi restammo pochi secondi a guardarci «Ora non ti mollo Nellie sappilo» e con questa frase se ne andò.
._flashback
«Sam! Dove hai messo la mia felpa!» disse Nora entrando di colpo nella camera dei due fratelli, credendo di trovare solo Sam visto che Dean usciva sempre presto.
Quando improvvisamente si trovò di fronte a Dean, da sola.
Non aveva mai ammesso che provava un forte interesse per il maggiore.
E Dean d'altro canto, era un gran don giovanni, ciò che preoccupava Nora.Ma quella mattina sembrò tutto diverso.
«Dean.. c'è Sam?» lui negò con un cenno del capo mentre sembrava alquanto incuriosito da lei.
«Aveva promesso che mi avrebbe ridato quella dannata felpa.. ugh, tecnicamente è la sua, ma ormai appartiene a me quindi..» lui ridacchiò guardandola camminare per la stanza.Avevano interagito poche volte visto che lei passava la maggior parte del suo tempo con Sam.
Eppure aveva un qualcosa di particolare, qualcosa che attirava l'attenzione di Dean.«Posso dartene una mia finché non torna» vide Nora voltarsi di scatto «Seriamente?» Dean annuì con un sorriso «Non che io ci stia provando con te ovvio..» lei annuì pendendo dalle sue labbra, era ovvio che Nora fosse attratta da Dean.. persino i muri avrebbero potuto capirlo.
«Ma.. visto che sei in disperata ricerca della famosa felpa, per il momento puoi prenderne una mia — disse avvicinandosi al suo armadio e tirandone fuori una — tieni..» Nora afferrò la felpa e rimase ferma a processare ciò che era appena successo.
«Te la ridò non appena Sam mi restituirà la mia» disse mentre apriva la porta e notò Dean sorridere «Tienila.. tanto non uso molte felpe» detto ciò Nora rivolse a Dean un ultimo sorriso prima di chiudersi la porta alle spalle ed ammirare la sua nuova bellissima felpa.
STAI LEGGENDO
Start a riot [ d. w. ]
Fanfikce- If your world falls apart i'll start a riot if night falls in your heart i'd start a riot Ehi.. tu. Cosa saresti disposto a fare per la persona che ami?