3 🥺🥺🥺🥺

184 19 34
                                    

s-s-shono ancora io.........
è finita la ricreazione e torno in classe  però natasha non viene con me perchè è dell'altra sezione, ma questo l'ho capito solo ora perché sono anche stupida 😿😿😿😭😭😭🤮🤮🤮.
sta volta vicino a me c'è un altro ragazzo, quello che mi ha fatto l'occhiolino, mentre minhœ è seduto dietro di me che mi guarda sbavando, sicuramente sarà uno scherzo 🤮😭😭😭😭🥺🥺🥺🥺🌸🌸🌸.
il ragazzo vicino a me mi parla con una voce super profonda rispetto alla mia perchè la mia è acutissima e sembra l'allarme anti incendio.

"Ciao io sono hyunjin, sono un bono della Madonna, stai zitta, donna schiava zitta e lava HAHAHAHSGDGSHRWHEGHWHEHWHRHEHEH"

scoppio a piangere per la seconda volta, perché tutti mi odiano????+?+?+?×?×?/;×*/&¥×*= 😭😭😭😭😭😭🌸🌸🌸🌸🌸🥺🥺🥺.

"dai scherzavo, piacere hyunjin, tu chi sei bellezza?"
"i-i-i-i-iiiiiiiiii *inizia ad avere un attacco spastico* i-i-io s-----SHONO Y/N 😡😡😡😡🤬🤬😡🤬"

(VI PREHO NON CE LA FACCIO SYO ESPLODENDO)

"ok y/n, vuoi uscire con me sta sera?"
"mmm-m-ma non t-ti conosc-"
"ZITTA E ESCI CON ME"
"o-o-okkei...🥺🥺🥺🥺🌸🌸🌸🧋🧋🧋"

intanto mi da un foglio con il suo numero.
suona la campanella e scappo dalla classe tipo la corsa campestre e cerco natasha, però vado a sbattere contro qualcuno, è minhœ.
scappo via.
trovo natasha e le racconto tutto, poi lei mi dice che minhœ e hyunjin sono i bulli puttanieri della scuola e ne devo stare alla larga, ma io sono cogliona quindi andrò all'appuntamento.

BASTA
NON RIESCO A FERMARMI

y/n x hyunjin e minho OpPaR 😝💕😋🤪🥺🌸🧋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora