sto andando a scuola dopo che sono successe quelle cose con iangin.
entro nella scuola e lo incontro così lo saluto, ma lui mi ignora.E-ERA UNO SCHERZO LO SAPEVO
MI ODIA
😭😭😭😭😭😭😭😭
lo rincorro per tutto il corridoio con natasha che è spuntata dal nulla."AAAAAHHHHISSS IANGIN!!11!!🥺🌸🌸🌸"
dico drammaticamente prendendogli un polso com le mie manine piccoline...piccoline....
"Mi dispiace ma...tra noi non funziona...tu....HAI SCRITTO A MINHŒ, IERI HO CONTROLLATO IL TUO TELEFONO, COME HAI OSATO"
mi dice urlando mentre tutti ci fissano."ma io...😭😭😭😭"
se ne va con fare drammatico sculettando mentre io inizio a piangere.
non piaccio a nessuno, sono bruttissima e non so come farò.
ma...non è giusto.
devo essere io la protagonista...quindi inizio a drammatizzare facendo finta di essermi rotta un braccio.
vado a sbattere contro un armadietto in maniera teatrale e mi butto a terra."aia....AIA....AIÆH *parte la canzone drammatica*"
non sono mi aveva lasciata, ma mi ero anche fatta mm-m-male....😭😭🥺🥺🥺🌸🌸🧋🧋
natasha mi accompagna in infermeria dove troviamo minhœ"ommiodio minœ!1!1HAI ROVINATŒ TUTTO!1!1"
minhœ si gira e noto che dietro di lui c'era un ragazzo, da quel che ricordo si chiama han jisung
"Ma vai a fare in culo" Mi dice girandosi verso il ragazzo e bacianodoloCOSÅƏÆ
...........
C-C-C-C-C-COSÆ *attacco spastico*
Urlo in preda alla rabbia e esco mentre natasha cercava di tenere il mio passo.
SONO INDIGNATA.
"Shono bruttissimæ!1!1😭😭😭"
ah no, sbagliato battuta"MI ODIANŒ TUTTIIIII!1!1HHHHH"
esco drammaticamente mentre tutti mi guardano male.
La mia reputazione è rovinata 😭😭😭😭😭🏃♀️😭😡💀🔫😝💀🏃♀️🤬😭💕🔪😪💋🐝🤨🩸☺🐝🤪🏃♀️🔪💕😼🤑🥺🤣🌸🤮🤣😼👿😼👁😜🍀🤮🤑🧋🤑👁😪🌸👁🌸💕🔪🏃♀️😝🏃♀️🔪👁😒LOLLONE SONO TORNATA