dp che hyunjin tornobbe (L'HO SCRITTO APPOSTA TRANQUILLX AHAHA) dallitalia con una canottiera tipico da italiano medio etero bianca dp la cagata nel bidet, iniziabbo i miglior perizoma porno di victoria hugo. Io avebbi il perizoma con notre dame disegnata sopra enzo miccio baciami il culo. Changbin avebba sopra i miserabili,chan quasimodo e gli altri boh cazzo li conosce🤨🤨.
mi stabbo facebbo le unghie lunghie,finché quel chipmank gay represso di jisung mi chiabbe buttanbbo una banana in fagcia.
jisung:"troi-"
mentre mi girabbi,lo graffiabbi con le mie unghie lunghie.
felix:"DIMMI AMIO,TI PIACCIONO LE MIE UNGHIE LUNGHIE?"Jisung moribbe insanguinato.
uff vb nnt drma😘😘😘
jisung iniziabbe a attcarmi cn i suoi ptri da scoiattolo infemminato.
Felix:<<BAGASCIA DA QUATTRO NOCI ASSAGGIA LE MIE UNGHIE LUNGHIE>>pccto che seungminaro ci fermabbe.
seungmin:<<chan ti prego non puoi dire a jyp di cacciare questi coglioni?>>chan:<<dai su,il concerto sta per incominciare- HYUNJIN NIENTE PIUME NEL CULO,NON SEI MICA DENIS DOSIO?>>
hyunjin:<<SCUSAMI,LUI SI PUÒ FICCARE LA PATATINA DEL MC IN CULO E IO NON POSSO FICCARMI LE PIUME? ALMENO IO SONO PIÙ SBRILUCCICANTE!>>
chan:<<tra poco il culo non l'avrai più>>
changbin:<<chan non è il momento di fare il daddy di wattpad>>sono horni.
NEYMAROPAZZO POVSO
io e quella succhia cazzi di tartarughe troia eravabbi arrivabbi al cncerto. cerabbi tnte rgzine ormonate che sventolavano bndiere degli omosessuali,cosa che io non ero pr nnt.
kylianlomosessuale:<<vado a prendere qualche snack>>
neymarluomoeteroconvinto:<<ma sei UN BAAKAKA👺? tra poco incomincia la cosa>>
vb quella ciessa nn mi dabba mai asclto #emo #ifuardepressoaimgycciomyfriendo #pickme #sntristemainrealtàsonounapickmegirldidodiciannichevuoleattenzioneovb eravabbi due ricch(i)oni, qndi ci mettebbi in prima fila pk l'arco gira un bacio illuse.😈😈😈
torniamo dal posvo del passivo felice.
geiuaipiscio ci annuciabbe di salire sul palco.
aoena salibbi...vidibbu i suoi maledetti occhi verdi gay.
il mio kuore stva andabbe a ptane😶🥺☹☹☹☹😮😯😲😲😲😳😳☹😳☹😲😮☹😯😟😮😟😨🥺😰🥺😰😥🥺😥😟😥😥😟😥😟😥😥🥺😥🥺😞😞😱😞😞😖😞😖😓😖😓😖😓😓😱😓🥺😥😟😥😟 skopami deddi.
STAI LEGGENDO
un amore PAZZESKO
ФанфикFelix: > rispose altezzoso il biondino lentigginoso per poi andare a cucinare i suoi brownies da dio. Neymar lo guardò osservando attentamente ogni movimento del ragazzo in preda alla preparazione del dolce. Neymar:> felix: > domandò confuso toglie...