tto inzia cn neymar da Silvano da santo Gesù cristo qundo vde un video di felix,il gatto predecessore di topolino,qul anmale cn prblemi seri brtto.
che divertente.
trnee qando quel cojone di mbaptartaruga lo disturbó.
<<bella biondaaaaaa>>
<<cojone lo so che sono biondo ma non sono trans>>
<<antipatico😫>> (dicono pure l'emoji)
<<cazz vuoi>>
<<perché mi tratti così? Comunque...ho scoperto dei ragazzi che Madonna non sapevo di essere attratto pure dai coreani>>
<<i bts?>>Neymar nn avvea mai ascltato il gnre kpop in vta sua,ftta eccezione per i bts,visto che sua sorlla Rafa li mtteva smp in macchina drnte un vggio.
"CUZ I I I IN THE STARS TONIIIIIGHT SO WATCH ME-"
"dio mio"
non che il brasiliano odiasse il genere,ma lui prefriva il lto ltino americano cme un vro chico malo eldorado carlito burrito Fernando.<<no...si chiamano stray kids.>>
<<sembrano dei bimbiminchia dal nome>>
<<ok,adesso ti mando una foto di loro,poi vediamo se li consideri ancora dei bimbiminchia>>kylionosotarturogoso,mandò la foto su WhatsAppo a neymaro.
ah...
questo pensò l'uomo così sicuro di essere etero.
guardò i visi dei ott rgz attentamente,si mangiò ttto qullo che aveva dtto 5 secondi fa in chiamata col suo amc.
<<bro sei morto? sei diventato così talmente gay da essere sparito?>>
<<c-cosa? g-gay? ma il tuo cane!>>
<<mhhhhhhhhhhhh chi ti colpisce?>>
neymar non rispose,nonostante c'era qualcuno che attirò la sua attenzione.
Quel biondino vicino a quello dai capelli rossi...chissà come si chiamava.quando ney stesse per chiedere l'informazione, chiuse per sbaglio la chiamata.
cazzo sto diventando coglione appresso a questi idioti che manco conosco.
spense il telefono e decise di uscire fuori rotolando.
STAI LEGGENDO
un amore PAZZESKO
FanfictionFelix: > rispose altezzoso il biondino lentigginoso per poi andare a cucinare i suoi brownies da dio. Neymar lo guardò osservando attentamente ogni movimento del ragazzo in preda alla preparazione del dolce. Neymar:> felix: > domandò confuso toglie...