Capitolo 13

355 18 7
                                    

Mancava una settimana allo spettacolo e gli alunni erano tutti contenti perché le prove venivano sempre meglio, Angie ormai si era veramente scordata di German e si vedeva perché era sempre allegra e questo faceva felice Pablo.Quel pomeriggio i protagonisti, cioè le quattro coppie, Angie e Pablo erano in teatro per provare alcune scene
Pablo: okay, ragazzi questa scena è una delle più importanti, qui tutte le coppie si danno un bacio perché è finito tutto bene e dopo ci sarà il ballo finale, comunque la scena si svolge così; Angie mettiti qua che facciamo vedere loro come si fa allora: per primo dovete avvicinarvi (e si avvicinarono) poi dovete guardarvi dolcemente (si guardarono) poi dovete sorridere (si sorrisero) e poi dovete darvi un bacio (in quel momento si allontanarono) mi raccomando deve essere un bacio a stampo, niente di complicato! Adesso proviamo, questa sarà l'unica prova in cui vi bacerete poi si va direttamente allo spettacolo.
I ragazzi si misero nei loro posti e pure Angie e Pablo si misero al centro nel caso qualcuno si scordasse cosa dovesse fare
Pablo: ok ora vi avvicinate (tutti si avvicinarono al proprio partner) poi vi guardate dolcemente (tutti si guardarono tra di loro dolcemente) e sorridete (tutti sorrisero) e infine vi baciate. A quel comando le quattro coppie si baciarono dolcemente, Angie e Pablo erano ancora uno difronte all'altra continuavano a guardarsi negli occhi ,piano piano si avvicinarono e infine si baciarono con passione.

l'amore è complicato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora