Caro Tobias,
Ti scrivo questa lettera per dirti che ti amo e amo tutto quello che hai fatto per me, i baci le carezze e i sorrisi vivono con me nel mondo dove sono adesso.
Non so davvero cosa augurarti, a volte vorrei che tu mi raggiungessi presto, ma poi mi ripeto di non fare la scema, che non sarei felice augurandoti di morire presto, che TU non saresti felice.
Will è tanto triste. Amava molto Cristina. Ma mi ha perdonata. Quassù ci siamo chiariti tutti e non ci sono rancori. I miei genitori sono molto felici, vegliano costantemente su Caleb anche se un po' sono arrabbiati con lui. Lo so che molte volte ti sei dato la colpa della mia morte, ma non é colpa tua. Che tu ci creda o no é colpa del destino, non é colpa ne tua ne di Caleb quindi fatemi un favore, non incolpatevi a vicenda e non sentitevi in colpa.
Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per ricordarmi. La zip-lain. Lo so che é stato difficile però alla fine non era così male no?
Ma Tobias perdonami io ti sto scrivendo per un altro motivo. Vorrei che tu ricominciassi. No, non che mi dimenticassi. Che ti fidanzassi che tu avessi tanti figli e nipoti da curare. Non soffermarti troppo su di me. Ormai sono morta. Tu vivi la tua vita.
A volte vorrei che tu non ricominciassi. Che mi restassi fedele per sempre perché tu sei solo mio e io sono solo tua, ma so che non si può. Che tu non puoi. So che tu devi vivere la tua vita e che la tua vita non si può fermare in funzione della mia anche se tu la pensi così. Quindi ti prego sposati abbi dei figli e sii felice, perché é questo che voglio da te. Ma per favore non dimenticarmi. Ricordami come la rigida come te in un mondo di intrepidi e traditori, ricordami come la prima a saltare, ricordami come la tua piccola e coraggiosa Tris.
Ti amo tanto❤️
TRIS
P.s ti saluta uri dì a Zeke che qui si diverte, digli di non preoccuparsi