Cara tris,
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato avanti . In barba al dolore e alla frustrazione di non averti più accanto a me.
I primi tempi sono stati difficili cercavo di riprendermi ma c'erano dei giorni in cui mi sentivo come se mi fosse crollato addosso un macigno. un macigno che rendeva doloroso perfino respirare. E temevo che l'unica strada fosse dimenticare,ma non è stato così.
Ora sono felice lavoro al fianco di johanna la excapofazione dei pacifici al governo,non so se questo mi rende uguale a mio padre ma l'ho superato . ora non ho più paura di diventare come lui perché so che non sono come lui.
Mi sono sposato. Con un intrepida che ne ha passate tante quante me .che ha pianto qualcuno come me .che ha pianto anche te come me . Mi sono sposato con Christina . Non volermi male tris ti prego . Ora abbiamo una bambina di 3 anni . Si chiama Beatrice . Sai non l'abbiamo chiamata Tris in caso tu volessi denunciarci per copyright ®. Ovviamente scherzo .
Ora Christina è di nuovo incinta ma non sappiamo se di un maschio o di una femmina.
Nonna Evelyn è tanto contenta ,non apprezza Christina più di quanto apprezzasse te ma è felice perché l'ha resa nonna.
E ancora ti prego di non arrabbiarti perché non è stato facile decidere di sposare cris ,ma lei era distrutta,ha perso Will ,ha perso Uri,come tutti abbiamo perso te.
Tutti abbiamo perso qualcosa ,ci si mette meno a cadere in pezzi quanto a ricostruirsi ma insieme con l'aiuto di tutti si può ricominciare a credere in futuro migliore.
Con affetto
Tobias💝