IL PRIMO GIORNO❤️

108 6 0
                                    

Mi chiamo Marta ho 13 anni vado in seconda media e sto nella 2c, ho una sorella gemella che sta in 2d.La 2d e la 2c sono le classi peggiori.in questo libro vi racconto le storie di qualche mia amica ma é possibile che in mezzo ci sta anche la mia è in più vi racconto della scuola,dei ragazzi,delle vacanze.

Lunedì,il giorno più brutto e triste di tutta la settimana, come tutte le mattine mi Alzo alle 7:00 esco di casa alle 7:40 arrivo davanti scuola alle 7:50 come sempre mi metto a chiacchierare con le mie amiche,poi alle 8:02 entriamo in classe e ci mettiamo sui libri. ora vi voglio raccontare di una mia amica che si chiama Alessia, a lei piaceva il figlio del principale di sua madre ma nessuno lo sa tranne io,mia sorella è una sua amica.alessia non ha mai provato ad avvicinarsi a lui solo perché è timida be lei dice sempre che è bellissimo ma non lo dice mai a lui o alla madre,alessia solo se lo incontra diventa tutta rossa e timida ma lei a visto lui solo una volta ma non riesce a levaselo dalla testa.

Oggi dopo la scuola ho intenzione di andare a fare un giro anche perché alle 17:15 devo andare da Alessia che è stato il suo compleanno e oggi festeggiamo insieme a lei io e mia sorella e andiamo a mangiare poi a casa sua ci sta la
pignatta che ha fatto lei non vedo l'ora di andare.

Sono uscita da scuola e sono andata al parco ma ora sto andando a casa insieme a mia sorella che dobbiamo fare la borsa perché dormiamo la.
Siamo arrivate,qui si sta bene siamo uscite e siamo andate in pista ciclabile poi siamo andate a casa. Alessia mi ha fatto la piastra poi si è ripassata i suoi capelli sempre con la piastra e poi ci siamo truccate e siamo andate al ristorante poi siamo tornate e abbiamo fatto la pignatta poi io sono andata a letto che erano le tre di notte e loro no poi la mattina dopo siamo andate via.

LA VITA SECONDO MARTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora