Oggi è martedì ma nostra madre a detto che non andiamo a scuola perché ieri abbiamo fatto tardi ma oggi io e mia sorella andiamo a fare la spesa perché nostra madre a promesso che se non andavamo a scuola dovevamo andare a fare la spesa dopo aver preso i cereali,le carote,le merendine,la carne e il gelato.
Ora andiamo a compre dei accessori per i capelli e siamo andate a casa,
Ora sono le 17:30 e ci mettiamo a fare i compiti e alle 19:00 finiamo stiamo un po' davanti la TV e alle 20:15 andiamo a mangiare,
Poi alle 21:30 andiamo a letto che alle 7:00 ci dobbiamo alzare dal letto e andare a scuola.
Come sempre mi sveglio mi vesto e vado a scuola e alle 8:02 entriamo e ci mettiamo sui libri, ma ora vi voglio raccontare della storia d'amore tra due persone.
Federica e Fulvio allora Federica è ancora innamorata di Fulvio anche perché lui ha lasciato lei per una e Federica dice che lo ama ancora ma io se fossi lei provavo a dimenticarlo anche perché lui non la ama più.
Ora stiamo uscendo tutti da scuola e mentre stiamo in fila per uscire io e Martina stavamo parlando di due nostre amiche Giorgia e Francesca,
IO:lo sai che Francesca si è comprata iphone 6
MARTINA:si, lo sai che Giorgia dice che gli occhi sono quattro ma noi ne vediamo due ahahahha
IO:hahahha che scema che è
MARTINA: haha, mi dispiace devo andare ci sentiamo dopo
IO:ok ciao
E sono andata a casa a mangiare.
Sono le 17:00 e decido di andare al parco con mia sorella, quando siamo arrivati e ho visto un ragazzo trotto ma dico troppo bello è biondo con occhi azzurri,alto ma non troppo ha 13 anni bè lo so perché lo conosco è il fratello di una mia amica lui si chiama Marco che mi piace da impazzire,è così buono,bravo,sincero bè in poche parole è perfetto!!!
Ma dopo aver chiacchierato un po' vado a casa sto al pc per un pó e vado a cena
E domani è mercoledì quindi vado a letto.