Rage & Lust

190 10 72
                                    

Inizio col ringraziare chiunque abbia avuto la curiosità e la voglia di leggere questa OS, è la prima storia originale che pubblico. Quelli che conoscerete tra poco, sono dei personaggi ai quali sono profondamente affezionata, che fanno parte di un mondo fantasy basato sulle dinamiche tra Inferno e Paradiso, creato da me e @Bonnie (Che attualmente non è contattabile attraverso questa piattaforma, ma che ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscere il mondo delle roleplay e per tutto l'impegno messo in questi anni per dare vita ad una storia che a parer mio, merita di essere conosciuta). Il racconto che segue, è solo un assaggio di tutto questo, ma sto già provvedendo alla stesura di altri contenuti riguardanti l'universo in questione. 
Un ringraziamento speciale, inoltre, va a Kiritsub0, Nerdvosa e Marty_is_me, per aver avuto fiducia in me e per aver sempre dato una possibilità alle mie storie, anche se vanno spesso fuori dagli schemi xD. Grazie ancora per tutto il vostro supporto <3

Ci tengo ad augurare a tutti una buona lettura, e nel caso in cui ne aveste voglia, a leggere le recensioni o i commenti che lascerete. Ogni domanda e critica costruttiva è ben accetta ;)

 Rage & Lust

- by Riv & Bonnie -

L'inferno è calmo, stasera. Il castello silenzioso. Asmodeus fissa il sigillo sulla porta della camera di Lucifero. Ciò che ha visto poco fa è stata la conferma definitiva ai suoi dubbi. Non ha delle prove materiali, ma sa che basterà poco, per intimorire l'angelo. Non ci pensa due volte e bussa con decisione, preparandosi mentalmente a quello che lo attende. L'anticipazione gli fa già contorcere le viscere per il piacere, ha intenzione di prendersi ciò che vuole, e sa che non avrà problemi a farlo.

«Spero sia importante..» lo accoglie con acidità, Lucifero. «Mi stavo cambiando.» spiega il perché del suo petto nudo. Asmodeus lo osserva, godendo di ogni secondo che passa a desiderarlo. Lui, più di chiunque altro, sa che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Per questo è lì. Perché Lucifero è difficile, è complicato, diffidente. Ed è proprio il tipo di divertimento che cerca.

«Oh, allora sono arrivato giusto in tempo.» lo provoca subito e si fa spazio di forza oltre la porta, entrando nella sua camera senza attendere il permesso. «Volevo fare una chiacchierata, è un problema?» Domanda con naturalezza, mentre osserva con attenzione ogni più piccolo dettaglio di quella stanza. Guarda e tocca gli oggetti appoggiati ai mobili, con curiosità. Può dire con certezza che non appartengono al loro mondo, li avrà recuperati sulla terra.

«Non toccare la mia roba. Se hai tanta voglia di parlare, potresti farlo fuori da camera mia.»

«Dai, non ti arrabbiare.» Lo asseconda il demone, ridacchiando. «Scommetto che quello che ho da dire ti importa eccome.» Allunga il braccio verso la porta e approfittando dei suoi poteri, la chiude di colpo.

«Cosa-» sussulta, a causa del rumore improvviso. «Se hai bisogno di chiudere la porta, immagino che sia importante.»

Asmodeus cammina per tutta la stanza come se quell'ambiente gli appartenesse.

«Ho sempre saputo che tu e Satana avevate un rapporto... particolare.» Ammette, sedendosi comodamente sulla poltrona. «Ma sinceramente non mi aspettavo che voi due poteste arrivare a tanto.» Sembrano una presa in giro, le sue parole, accompagnate da quel sorriso furbo che ha stampato sulla faccia.

Lucifero mantiene la calma, adesso. O almeno, ci prova.

«Non so di cosa tu stia parlando. Io e lui non abbiamo nessun rapporto.» Risponde.

Rage and LustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora