La veritá nascosta

85 3 0
                                    

Chi aveva venduto la casa non aveva raccontato alla famiglia cosa é successo anni prima alla vecchietta. I giornali vecchi ne parlano e spiegano che la vecchietta voleva ancora vivere e qualcuno la spinta. Il colpevole non si é mai riuscito a scoprire.
2 giorni dopo

Mamma mi dai i soldi devo comprare il nuovo cd di Tiziano Ferro?

Tieni amore... 1...2...5...8....9.....10....13....16...18...20 € portami il resto se il cd costa poco più di 20

Va bene mamma ma papá non mi accompagna?

No amore... dai sei grande ormai, il negozio é qui dietro... due traverse e sei arrivata papá ha da fare...

La piccola si incamminò. Scendendo le scale di casa sua però fu come spinta da qualcosa... anzi qualcuno e poiché era caduta non riusciva a muovere il braccio... La bambina per terra prima di piangere aveva visto la bambola gattonare e venire verso di lei... iniziò a urlare

Mamma mamma la bambola si muovee! Si muoveee mi spaventa muove tutto! Anche gli occhi

La mamma corse ad aiutarla e vide che la bambola era seduta allo stesso posto allora disse

Sará un impressione tua... sai che c'é? Resta qui con papá fatti disinfettare... io vado a prendere il cd..

Vabene mammina

Il padre prese l acqua ossigenata per curare la piccola ferita che si era procurata al braccio e al gomito... sanguinava e allora lei emetté diversi urli, bruciava ma alla fine si arrese di gridare...
La bambola si mosse e fece cadere il profumo che stava sul comodino... la sedia a dondolo dondolò da sola... scricchiolando
Il padre era impaurito. La bambina peggio di lui... I due si abbracciarono

Papá cosa sono questi strni rumori? La notte sento delle urla... qui non mi piace le cose si muovono da sole... la bambola prima camminava aveva gli occhi rossi cosa sta succedendo ? Voglio andare via!
Bussó alla porta qualcuno... sará la mamma?
Silenzio totale i due si guardarono in faccia poi la piccola si decise ad aprire e trovo un altro biglietto "Non saprete mai quello che volete sapere. Io sono con voi e osservo tutto"

Papá! Dov é la mamma! Un altro biglietto da uno sconosciuto...

Il papá corse a prendere la giacca e mentre iniziava a essere nervoso

Figlia mia aspetta qui, torno subito... La mamma ha perso troppo tempo non so che lei sia successo.

No papi ti prego portami con te! Non voglio restare da sola ho paura!

Shh! Non aver paura! (L abbraccia) torno subito principessa...

Il padre si dirige verso la porta e la porta si apre da sola sbattendo contro la sua faccia, si fece male...

Papá... !!

Non é niente amore!

Chiuse la porta e la bimba era completamente sola...
Corse in cameretta e si mise nel suo lettino coperta fino alla nuca e tremolante dal freddo e la paura...
Bussó qualcuno alla porta lei corse ad aprire felice che i suoi genitori siano tornati sani e salvi ma quando aprì rimase scandalizzata... c era una scritta : "morirete tutti, farete la stessa mia fine" inizió a uralre. La bambola si mosse e lei corse a prenderla ma quando la voleva buttare dal balcone la bambola reaggì mordendogli sul collo. La bambina cadde a terra e fece gli occhi rossi... si alzò e inizio a preparare riti satanici come se fosse... impossessata da satana. La bambola si sedette accanto a lei nel cerchio di satana ( il cerchio e la stella dentro) e con un libro in mano entrambi videro tutti i corpi morti di persone che avevano fatto del male, che sono andate all inferno.
Bussò alla porta qualcuno... Nessuno l aprì, la piccola era ormai in un altro mondo...
Forzarono la porta... erano i suoi genitori

Marzia che cazzo stai facendo! Tu stai andando in chiesa e ti trovo qui a cercare di parlare con satana! Hai gli occhi rossi ! Che hai?
Con voce rauca da vecchia disse la bambina : Fanculo!fanculo! Fanculooo!

La bambola di satanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora