Capitolo 6

36 4 1
                                    

Marzia fece in fretta ma nel tragitto cadde più volte perché la bambola aveva seguito lei e la vecchia era in casa a controllare marito e moglie. Marzia riusci a prendere tutto. In casa Michele continuava a pregare allontanando la vecchia che ad ogni sua parola riferita a Dio gridava "sangueee"
Marzia tornò e Michele iniziò a benedire la casa. Con tutto quello che aveva fatto per fortuna quella serata sua moglie era rientrata in se stesso, la bambola seduta e Marzia spaventata.
Il mattino dopo la moglie fece un incubo e svegliandosi presto tutti dormivano, la bambola era sopra le sue coperte e si avvicinava sempre di piú gattonando e muovendo gli occhi come un umana, svegliò Michele che riuscì con un pugno a farla cadere giù, ma ecco che di nuovo...
Michele doveva fare qualcosa e mentre la bambola ipnotizzava la mamma dato che la figlia gia lo era, suo marito si rese conto che...

Cazzo! La foto! E la il suo letto!
Allora velocemente prese la fotografia scese giù e gettò nell immondizia le sue foto che aveva trovato sul comodino poi prese il suo letto, cuscino e materasso e lo portò in un posto dove si lasciavano scarti per aiutare i poveretti.
Tornò a casa e... tutto apposto, la moglie preparava il pranzo perché ormai era quasi l una. Marzia giocava con le bambole. Ma c era ancora quella bambola che anche se la gettavi fuori tornava più infuriata di prima. La prese tra le braccia, la guardò e si accorse che era ferma non muoveva niente, gli occhi erano immobili sul castano, i capelli biondi a frangetta e in posizione seduta. Allora si avvicinò a sua figlia e disse :
Amore gioca con la bambola! Non é più viva serviva un oltre passaggio allo spirito che viveva in questa casa!
Marzia guardò il papá, stupita...
Pá... dici sul serio?
La prese tra le braccia e non sene separò più
I genitori avevano vinto. O meglio dire, quasi vinto

Roma, ore 03.00, marzo 2005
Marzia scese le scale così velocemente con la bambola tra le braccia che fu spinta così forte da andare a sbattere contro il muro.

"Muore bimba, cadendo dalle scale della casa misteriosa della vecchia Dinkleberg."
2 giorni dopo...
La mamma di Marzia scese le scale appoggiandosi alla ringhiera ma qualcuno la apinse così velocemente che anche lei, come Marzia morì.
Michele era rimasto solo senza più moglie ne figlia. Scese le scale con 3 rosari al collo facendo una preghiera e riuscì a scendere però la porta si chiuse bruscamente la vecchia gli apparì e gli disse

Tu non tene vai, rimarrai qui con me

~~~~~~fine~~~~~~

La bambola di satanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora