Lasciai subito perdere quel caldo pomeriggio di agosto quando dopo circa 2 settimane venne da mia sorella la notizia che dovevo la sera uscire con un pò di amici . Fin lì mi sembrò tutto normale dato che capitava spesso di uscire.
L'appuntamento era alle 20:30 a casa di questo mio amico , abbastanza grande .
Non mi preparai tanto perché sapevo che era una solita uscita intima, infilai una maglietta attillata color carne, un pantaloncino color jeans e delle adidas cacciate all'improvviso dall'armadio messe al piede. Se devo dir la verità non mi aspettavo una serata granchè già è tanto se mi avevano invitata dato che era per ragazzi più grandi .
"t/n scendii, andiamo" disse mia sorella.
Come al solito facevo ritardo, partimmo e dopo poco arrivammo.
*din don* suonammo il campanello
"chi è"
"siamo t/n e s/n*
"perfetto vi apro".
salimmo quelle ripide scale e chiesi un pò a mia sorella chi ci sarebbe stato, lei rispose con i soliti amici , entrammo e il primo sguardo che scorsi fu proprio il suo, mia sorella non aveva certo nominato la sua presenza non me la sarei nemmeno mai aspettata, ma fa niente , tanto era un semplice nuovo amico, mangiammo una bellissima pasta con la pancetta e panna, che di solito non mi piaceva molto ma la mangiai tutta. Poi giocammo e arrivati a una certa ora decidemmo di andarcene e tornare a casa , quando poi...
"usciamo a prendere un gelato? "
"😦😦😦 si certo"
ero felice dentro ma scossa fuori.
*vabbè ma tanto che sarà mai* *un bel gelato me lo mangerei *
ed ecco che lui parlò
"io sono allergico ai latticini, però se c'è un gelato senza lattosio posso mangiarlo"
"non lo sappiamo se c'è ma almeno ci fai compagnia dai" disse mio fratello .
"va bene dai." disse lui.
"ti mando la posizione , ci vediamo lì "
" a dopo" ×4 persone
STAI LEGGENDO
its only this
RomanceUna ragazza sperimenta e scrive su carta la sua storia d'amore che per lui non c'è mai stata ma per lei si . (è la mia prima volta e ci metterò un pò per completarla, grazie se la leggerete)