Pensai tutta la notte a cosa fare e a come sistemare le cose col presidente, perché non desideravo una relazione, soprattutto con il presidente!Ed era anche un po' troppo grande per me,anche perché non sopportavo stare vicino alle telecamere tutto il giorno!Con le interviste e i fari addosso.Ebbi paura tutta la notte pensando che sarei stata obbligata a vivere tutta la vita con lui e che un giorno sarei diventata la signora Stone.
Questo a me non andava giù anche se avevo davvero bisogno di quei soldi,ed era davvero una proposta allettante,solo che non potevo farcela, cioè fingere di amarlo comprometterà una brutta situazione e poi se ci fidanzeremo come lo potrei mai lasciare?Mi rinchiuderebbe nella sua lussosa villa?, cercherà di rovinare la mia vita e non farmi trovare un lavoro? Beh questo non lo so' ma secondo me è meglio far smettere questa faccenda perché non mi piace tanto, quindi ho deciso di interrompere questa cosa siccome potrebbe diventare una relazione impossibile e soprattutto sarà impossibile cercare di continuarla senza interesse.
Mi cambiai decisa,presi la borsa e andai a cercare lavoro.
Pensavate davvero che io vada in giro a cercarlo?No,ecco com'è andata davvero.
Andai a prendere il portatile e lo misi nello zaino chiusi tutti ed andai in caffetteria ordinando la colazione.
Accesi il portatile ed iniziai a cercare su google qualcosa che potrebbe far per me.
Ero lì da ormai 4 ore senza aver ancora trovato niente e come se non bastasse il cameriere mi ha cacciata dalla caffetteria dicendo che non potevo stare lì tutto il giorno ma che almeno avrei dovuto ordinare qualcosa,io non volevo sprecare soldi perché non avevo propio fame e quindi andai via.
Triste guardai la vetrina della caffetteria speranzosa e vidi un poster/annuncio che diceva che c'era un posto per capo di cucina e per pulire i bagni e che pagavano tantissimo 2000 a mese,si vede che quel ruolo era molto importante quindi decisi che il giorno dopo sarei andata a fare richiesta con il curriculum.
Nel mentre andai nella villa del presidente perché dovevo fermare quella situazione immediatamente,ma il presidente mi anticipò a parlare.Mi prese per i fianchi e mi disse:"come stai tesoro?,ti sei vestita molto bene!" E quel punto mi baciò,senti le sue labbra morbide che si appoggiavano sulle mie..In quel momento mi ero sentita in paradiso,anche se aveva 26 anni,era davvero molto bravo,sembrava pieno di esperienza per essere ancora così giovane, però io dovevo fermarlo,perché non era giusto nei miei confronti giovanili,lo spinsi dicendo ad alta voce che non mi andava bene questa relazione perché era una relazione impossibile.
Lui chiedeva dove fosse il problema ma io non ero propio in vena di continuare la conversazione quindi corsi più veloce di quanto potessi fare e arrivai a casa in pochissimo tempo. Sollevata e piena di soddisfazione andai in camera e mi buttai nel letto stanca e con un pensiero impresso nella mente cioè che quella era davvero...
una relazione impossibile 💔
Creatrice: AukseMariaL
{Originale no copyright}
STAI LEGGENDO
Una relazione impossibile 2💔
Roman d'amourLo scritto inizia con un'introduzione in prima persona così per far presentare la ragazza Evelyn,con utilizzo di discorsi diretti e indiretti.La storia narra di una ragazza di nome Evelyn che ha questa continua relazione con un presidente di 26 anni...