✯┌𝐬𝐨 𝐬𝐥𝐨𝐰𝐥𝐲 𝐚 𝐬𝐮𝐧𝐥𝐢𝐭 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 𝐩𝐮𝐥𝐥𝐬 𝐦𝐞 𝐨𝐮𝐭 𝐨𝐟 𝐬𝐥𝐞𝐞𝐩,
𝐟𝐞𝐞𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐧𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐫𝐨𝐮𝐠𝐡 𝐭𝐡𝐞 𝐛𝐥𝐢𝐧𝐝𝐬.
𝐢 𝐠𝐞𝐭 𝐭𝐨 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 '𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐬𝐮𝐧𝐤𝐢𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐟𝐚𝐜𝐞
𝐚𝐧𝐝 𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐭𝐞 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞 𝐰𝐡𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐧 𝐠𝐢𝐯𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐚𝐥𝐥 𝐦𝐲 𝐭𝐢𝐦𝐞.┐✯Chiarezza.
Una sola parola, ma al contempo tutto quello che serviva.
Lui era confuso. Loro erano confusi.
E se gli avessero chiesto di descrivere il loro rapporto con una sola parola?
...boh. Un grandissimo "boh".Perché, esattamente, in che modo puoi definire qualcosa di cui nemmeno tu sei a conoscenza?
Di una cosa, tuttavia, Christian era certo: avrebbe voluto vedere Mattia felice, con quei grandi occhi azzurri splendenti, per il resto della sua vita.
E che cosa sarebbe stato ancora più bello? Essere la perenne causa di quella felicità; eppure, Christian non aveva ancora capito di esserlo già.Lo avrebbe mai capito?
Quel pomeriggio appartenente ad un'estate ormai inoltrata lo avrebbero trascorso da soli, per recuperare tutto il tempo perduto a causa della distanza.
Tanta era la voglia di stare insieme, quanto quella di divertirsi come due bambini spensierati.
E quale miglior meta se non il parco di divertimenti?Christian non vedeva l'ora di andare a prendere Mattia per trascorrere, probabilmente, uno dei pomeriggi migliori della sua vita.
Era sempre e solo un piacere camminare al fianco del più piccolo, talvolta sfiorandosi timidamente le dita, quasi senza accorgersene; e quando succedeva, nonostante l'imbarazzo, nessuno dei due si permetteva di fare una singola mossa per interrompere quel lieve contatto.
Ma loro erano migliori amici, come fratelli.Come fratelli.
Ma era normale avere il forte desiderio di camminare mano nella mano con il proprio fratello? Era normale cercarlo con lo sguardo?
Christian non capiva, e certamente nemmeno Mattia.
Perché doveva essere tutto così complicato?
E se, invece, entrambi fossero pienamente consapevoli della risposta, ma troppo insicuri per ammetterla?
STAI LEGGENDO
✯┌𝟐 𝐏𝐨𝐨𝐫 𝐊𝐢𝐝𝐬 || 𝐳𝐞𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬
De Todozenzonelli one-shots. Possono riguardare loro in quanto ship, loro due singolarmente o il loro bellissimo rapporto in generale. Spero vi piacciano!