Gemelli.

1 1 0
                                    

Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno.
I Gemelli sono lunatici ed prediligono raccogliere informazioni interessanti e utili ai loro fini. Fanno ragionamenti veloci ed efficaci e sono troppo impazienti di agire cogliendo l'attimo, senza aspettare troppo. Sono capaci di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando in quel determinato momento ed amano i rompicapo e i giochi di intelligenza. Possiedono un'ottima loquacità che spesso li aiuta a superare un'iniziale timidezza o inibizione. I Gemelli amano le oasi di pace e di relax tra la natura, i loro momenti no riguardano generalmente il troppo carico di lavoro o stress.
Una delle caratteristiche dei Gemelli è l'immediatezza nel mettere in pratica un pensiero, un progetto, quando il soggetto Gemelli ha un'idea si mette subito all'opera per metterla in pratica, talvolta senza pensare agli altri o alle conseguenze che potrebbe innescare il suo comportamento. Ad esempio, se ad un Gemelli piace un oggetto, può osservarlo e desiderarlo fino ad andare a comprarlo anche se ha pochi soldi, senza quindi pensare di rimandare l'acquisto in momenti migliori.
Tra le peculiarità negative del segno in alcuni casi si evidenza l'incapacità dell'individuo di distinguere ciò che è bene e ciò che è male, pertanto si potrebbe affermare che l'individuo è amorale.


Caratteristiche dei segni zodiacali.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora