Capitolo tre.

9 0 0
                                    

"Ecco a lei, buona colazione." Sorrisi alla cliente e sentii il cellulare vibrare.

*Nuovo messaggio Seo Changbin*

"Spero non ti sia dimenticata il libro che dovevi portarmi oggi."

"Certo che no, è al bar da più tempo di te." Risposi velocemente posando il cellulare in tasca.

Dopo mezz'ora lo vidi arrivare, ma essendo impegnata con un altro tavolo lo feci aspettare.

"Questa è la grandezza massima della coppa di gelato." Dissi ad una signora indicandole sul menù.

"Binnie ma che ci fai qui?" Mi girai sentendo una ragazza urlare.

La vidi andare verso Changbin, con le braccia aperte in attesa di un abbraccio, lui rimase interdetto, poco dopo si alzò e la salutò.

"Sei diventato ancora più carino." Disse dandogli un bacio in guancia "Che ci fai qui tutto solo?" Chiese sedendosi al suo tavolo.

"Cercavo di fare colazione."

"Menomale che sono arrivata io." Concluse ridendo.

"Due di queste grazie, tutto bene cara?" Mi sentì toccare il braccio e mi girai verso la cliente.

"Si, mi scusi, gliele porto subito." Appuntai la comanda, portai via i menù e mi diressi al bancone.

Mentre preparavo le due coppe di gelato vidi Yeri venirmi incontro.

"Vuoi che vada io?" Sussurrò.

"No, tranquilla, puoi portare invece queste due coppe al tavolo 5?" Risposi porgendole il vassoio.

"Certo, faccio io." Prese il vassoio e andò verso il tavolo.

Potevo continuare, anche a distanza, a sentire la risatina di quella ragazza e a tratti ammetto mi stesse un pò irritando.

"Ciao! Cosa poss-" Venni interrotta.

"Due caffè freddi e un pezzo di cheesecake." Disse senza guardarmi.

Vidi Changbin alzare lo sguardo per poi fissarla.

"Per me-"

"Binnie dai, ho già scelto io per te, puoi andare." Concluse sistemandosi i capelli.

Appuntai la comanda e mi allontanai.

Arrivata al bancone feci un respiro profondo e iniziai a preparare i caffè freddi.

Percepivo un fastidio, sia perché aveva interrotto entrambi, sia il suo modo di fare.

"Ecco a voi." Dissi porgendo i caffè freddi e il piattino con la fettina di cheesecake.

"Puoi portarti la seconda forchettina, tanto ti imbocco io." Fece un sorrisetto malizioso a Changbin.

Mi venne spontaneo alzare il sopracciglio sinistro, poi sorrisi e afferrai la forchettina, ma nel contempo Changbin mi bloccò il polso.

"Tranquilla, puoi lasciarla." Disse prendendo la forchettina dalla mia mano.

Abbozzai un mezzo sorriso e lo vidi fissarmi tenendomi ancora il polso.

"Per quanto riguarda il lib-"

"Scusa, potresti andartene? Sai, stavamo parlando." Disse la ragazza assaggiando il caffè.

Vidi Changbin girarsi e fissarla con sguardo freddo.

"Si, scusatemi, buona colazione." Conclusi andandomene sentendo la mano di Changbin lasciare la presa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sorry, I love you. || Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora