Narratore's pov
<<Come procede?>> Domanda Changbin sedendosi di fianco ad un Hyunjin intento a chattare con un certo cantante.
<<Che cosa?>> Chiede Minho confuso.
<<Mentre tu ieri eri da qualche parte a flirtare con chissà chi, Hyunjin ha raccontato di come ha conosciuto un ragazzo su Instagram.>> Gli racconta il più basso.
<<Hyunjin>>, lo richiama il maggiore tra i tre dato che non staccava gli occhi dal cellulare.<<Scusami non stavo ascoltando>>, ammette lui abbassando il cellulare per guardare i suoi migliori amici.
<<Ti ho chiesto come procede con il tuo cantante sconosciuto>>, ripete Changbin.
<Bene bene, e non è sconosciuto, è solo sottovalutato.>> Lo difende il più alto.
<<Come vuoi. Ci sono novità?>> Domanda ancora il basso.<<Va alla Cheongdam, è un bravo studente e punta a una università della SKY ed è anche il suo secondo nome. Ha detto che farà una specie di stage, che consiste nell'assistere ad uno shooting.>> Risponde Hyunjin distratto.
<<È tutto?>> Chiede ancora Changbin.
<<Ha anche un amico che si chiama Chan e basta>>, afferma lui.
<<Perché sei interessato?>> Domanda Minho curioso.<<Non sottovalutare le mie doti da stalker>>, gli dice Changbin.
<<Non fare niente>>, esclama il più alto staccandosi finalmente dal cellulare.
<<Perché no?>> Chiede il maggiore confuso.
<<Rispetto la sua privacy come lui rispetta la mia, quindi non fare niente.>> Spiega lui.
<<Va bene>>, afferma Changbin alzando le mani.Quello che Hyunjin non aveva visto era l'occhiataccia di Minho al più basso. Quest'ultimo infatti lo aveva guardando scuotendo la testa e con un sorrisetto malizioso sul viso.
<<Minho, riguardo a ieri...>> Inizia a dire il minore sorridendo a Minho.
<<Non inizierò questo discorso, vado in classe.>> Lo interrompe lui alzandosi e allontanandosi.
<<Ma manca ancora mezz'ora alla fine della pausa pranzo>>, gli urla Changbin, ma lui continua comunque a camminare. <<Di cosa stavi parlando?>> Chiede poi.
<<Niente di interessante>>, risponde Hyunjin tornando al cellulare.Il basso fa lo stesso, iniziando delle ricerche.
<<Jin>>, lo richiama il maggiore.
<<Dimmi>>, risponde ancora con lo sguardo sul cellulare.
<<Non mi uccidere, ma ho trovato il profilo di Chan.>> Dice mostrandogli il cellulare.
<<Tu cosa?>> Chiede, anzi urla, Hyunjin.<<Hai parlato di Minkim, ma non di Chan e la mia curiosità non mi ha aiutato. Però guarda il lato positivo, è decisamente il tuo tipo.>> Gli fa notare Changbin.
<<Su questo hai ragione, ma non ho tempo per una relazione, quindi non inizierò a parlare con Chan sono perché è la personificazione del mio tipo ideale.>> Gli dice lui. <<Con il ragazzo a cui hai scritto da ubriaco?>> Aggiunge il più alto.
<<Si chiama Felix ed è molto carino>>, afferma il maggiore.
<<Protettivo vedo>>, lo stuzzica Hyunjin.<<Si merita davvero il mondo e farò di tutto per darglielo>>, si giustifica Changbin.
<<Il mondo o il cazzo?>> Domanda lui.
<<Entrambi>>, risponde con un sorriso.
<<Mi sembra giusto>>, dice il minore annuendo.Quel pomeriggio Hyunjin aveva un altro shooting, ma non si sarebbe mai aspettato di vedere Chan.
SPAZIO AUTRICE
Sì, capitolo corto, scusatemi.
Come state? Come procedono le vostre vite?
Il prossimo capitolo sarà un capitolo medio-corto dove Hyunjin e Seungmin chatteranno, ma Seungmin non sa che è sempre e costantemente osservato.
Dopo questo piccolo spoiler vado. Byeee.
YOU ARE READING
Happiness || Seungjin
FanficDopo una giornata faticosa, Seungmin ricevette una notifica su Instagram. Si sarebbe aspettato di tutto, ma non che la sua vita avrebbe preso un svolta del genere. Hyunjin aveva una vita molto complicata, ma non si lamentava... Finché non ha iniziat...