Amore♥

3.6K 180 25
                                    

Nota importantissima:Questo capitolo è stato scritto con l'aiuto di @_kissmeharry_

Io e Kai eravamo appena tornati da una noiosissima festa, la casa era vuota; mamma e papà erano fuori per lavoro, e non sarebbero ritornati dopo due settimane.
Andai in camera mia ed iniziai a spogliarmi, per poi entrare a farmi la doccia...ero rimasta solo in intimo, finché Kai non entrò nella mia stanza...mi guardò benissimo, da capo a piedi, ero imbarazzatissima, presi l'accappatoio che era vicino e mi ci coprii.

-Yah che stai guardando-gli urlai

-Sei bellissima-

Iniziò ad avvicinarsi, mi colse alla sprovvista mi prese per i fianchi e con un rapido movimeto mi ritrovai con il seno premuto al suo petto, mi spostò una ciocca ribelle, mi accarezzò delicatamente la guancia destra e piano piano si avvicinò al punto di baciarmi.
Era un bacio lunghissimo, ci staccamo mi prese e mi sbattè al letto, ma con delicatezza.  Cominciò a lasciare una scia di baci sul mio collo fino a che non si fermò vicino alla clavicola dove succhiò lasciando un segno viola. Continuò a baciarmi fino al reggiseno, le sue mani finirono sul gancetto e armeggiarono un po' prima di riuscire a slacciarlo. Lo buttò sul pavimento e con la mano sinistra iniziò a palpare il mio seno sinistro, riprese a baciarmi sulla bocca. Quel bacio era pieno di passione e voglia di andare oltre. Decisi che dovevo fare io qualcosa, cominciai a slacciare piano la camicia e quando finii la buttai dove era già il reggiseno. Passai le mie mani su tutta la sua schiena e sul suo torace, non smisi di baciarlo. Arrivai alla cerniera dei pantaloni ma venni fermata da Kai che riprese il controllo della situazione. Una sua mano accarezzò la mia intimità attraverso gli slip, dei brividi mi percorsero tutto il corpo.

-Sicura di volerlo fare?-disse sentendo i miei brividi

Feci un si con la testa

-Sicura?non hai paura?-chiese un pò preoccupato

-Kai,io so mi fido ciecamente di te,sono sicura al 100% che voglio perdere la verginita con te quindi datti da fare-dissi con molta sicurezza

Cosi Spostò leggermente il tessuto e infilò un dito dentro di me, trattenni un respiro, avevo una leggera sensazione di fastidio ma era sovrastata dal piacere. Poco dopo il dito venne sostituito da due, e presto da tre. Mi scapparono dei gemiti che vennero alleggeriti dalle labbra di Kai che mi baciavano appassionatamente. Mi tolse completamente le mutandine e presto si levò anche lui i pantaloni, rimanendo in boxer. Si sfilò anche quell'indumento e prese un preservativo dal portafoglio, se lo infilò velocemente e si posizionò tra le mie gambe. Mi guardò negli occhi, notai un luccichio dovuto all'eccitazione, e mi fece un sorriso, ricambiai sentendomi più sicura di quello che stava per succedere, lo amavo e desideravo solo lui. Iniziò ad entrare piano, provavo un senso di dolore, tirai i suoi capelli, si fermò in quella posizione per farmi abituare alla sua presenza. Cominciò a spingere, mi baciò una guancia e poi l'altra, la fronte, il collo, presto il dolore venne sostituito dal piacere. I nostri gemiti si ripetevano all'unisono, sentii le gambe iniziare a tremare e capii che stavo per raggiungere il culmine, un' ultima spinta e arrivammo insieme dicendo ognuno il nome dell'altro. Si sfilò il preservativo e si sdraiò accanto a me, mi accoccolai sul suo petto e lo strinsi forte.

-ti amo- mi disse dandomi un bacio sulla testa.

-anch'io- risposi sorridendo, lo amavo.

L'Amore Non Ha PrezzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora