Voglio essere per sempre tuo

3.4K 197 38
                                    

Passarono tre anni da quando stavo con Kai,passammo questi anni benissimo,tranne con qualche inconvenite,e qualche litigi causati da qualcuno che voleva farci separare,ma poi si è sempre risolto,e grazie a questi litigi avuti,abbiamo capito che non si può fare ammeno dell'altro,e ora abbiamo rafforzato la nostra relazione.
Avevamo appena finito le superiori,e ora ci sarebbero state le vacanze.
Kai abitava ancora a casa mia,anzi ci si trasferì.

Mi svegliai di buon umore,mi zai dal letto ma non vidi Kai,da quella notte (non so se ricordate,dove diventai per sempre sua...)dormiva sempre con me nel mio letto.
Scesi giù dal letto e andai in bagno a farmi la doccia,appena aprii,trovai Kai dentro la vasca che dormiva,ero un pò imbarazzata ma ormai ero abbituata a vederlo nudo,così entrai e mi accostai vicino alla vasca,mi misi ad osservarlo,a vedere quanto bello fosse il mio ragazzo.
Con le dita,gli spostai una ciocca di capelli che cadeva sulla sua fronte,poi con l'indice iniziai a seguire tutti i suoi lineamenti,erano così delicati,arrivata alle labbra le toccai leggermente,cercando di non svegliarlo,ma mi percosse una piccola scossa,avevo bisogno delle sue labbra.Mi avvicinai al suo volto piano piano,e poi appoggiai con un gesto delicato le mie labbra sulle sue,amavo tanto dargli il buongiorno così.
Mentra mi stavo per staccare da quel bacio a stampo,vedo le mani di Kai uscire dalla vasca con rapidità per poi riprendermi il viso e riattacarlo al suo,mi stava baciando,aprii leggermente la bocca e feci entrare la sua lingua...le feci incontrare...era bellissimo.
Le sue mani si staccarono dal mio viso,per poi prendermi per i fianchi e buttarmi in acqua con lui.
Ero mezza,mi staccai,lo guardai negli occhi,ogni volta che li vedevo mi ci perdevo dentro,ero innamoratissima di lui.

-Kai ti amo tantissimo-

-Hana ti amo tantissimo anche io-

***

Oggi io e Kai festeggiavamo il nostro 4 anniversario di fidanzamento,così decisimo di passare una giornata solo io e lui,visto che gli altri giorni era sempre fuori a fare le prove,non so se ve lo avevo detto,ma Kai,Kris,Chen,Xiumin,Tao e Luhan ora fanno parte di una BoyBand chiamata EXO.
Grazie a questa opportunità posso vedere il mio migliore amico Luhan,che senza di lui,non saprei come vivere,mi da sempre consigli utili,è un bravo amico,non mi ha mai voltato le spalle,c'è sempre stato quando litigavo con Kai,c'è sempre stato quando ero triste e avevo visogno di una spalla su cui poggiarmi e piangere tranquillamente,mi ha sempre capita.
Per il nostro anniversario decisimo di non fare nessuna festa,ma di divertirci andando a giro e facendo shopping

-Amore sei pronta?-mi chiese Kai venendomi incontro

-Si!andiamo-dissi

Uscimmo di casa,e Kai mi prese per mano,era una cosa insolita,non lo aveva mai fatto,lo guardai stupefatta

-Che c'è?tu sei la mia fidanzata,e tutti lo devono sapere-

Strinsi la sua mano di più.

-Amore andiamo a prendere il gelato?-chiesi

-Certo,posso prenderti questo ed altro-

-Anche un annello da sposa?-dissi scherzando

-Certo!-

Presimo il nostro gelato e ci misimo assedere sulle altalene,la feci dondolarla piano,cercando di non far cascare il gelato.
Scherzammo per tutto il tempo,finchè Kai si fece serio,scese dall'altalena e si mise inginocchio davanti a me.

-Kai che fai?-chiesi divertita

Ma lui era serissimo

-Hana...-

-Kai mi stai facendo paura-dissi toccandomi il cuore che stava iniziando a battere a mille

-Tu sei entrata nella mia vita in punta di piedi,quasi scusandoti della tua presenza.Avevo tutte le donne che volevo a mia disposizione,tranne te...con il denaro che avevo potevo comprare tutto quello che volevo,persiono alcune vite,ma la tua no.Ero chiuso nel mio mondo,ero prepotente,cattivo,che se chiedeva qualcosa la voleva subito,della vita degli altri me ne infischiavo.
Ma per colpa tua la mia vita si è completamente capovolta.
Mi hai fatto diventare un'altra persona,una persona migliore,di cui non sapevo nemmeno la sua esistenza,forse perchè era prigioniera in un angolo del mio cuore.
Mi hai aiutato ad uscire dalla mia cattiva strada,ci sei sempre stata,mi hai sempre sopportato per ogni capriccio che ho fatto...Non saprò mai come ricambiare,grazie a te ora sono una persona felice,allegra,solare e non più prepotente,una persona che ha inseguito i suoi sogni...Hana ti amerò per sempre,anche se tu un giorno deciderai di porre fine alla nostra relazione,io sarò per sempre innamorato di te-

-Kai...-non sapevo che cosa dire,mi ha davvero comossa-

-Shh...ora non dire nulla-

Prese una scatolina in cui al suo interno contenevano due anelli

-Hana,voglio restare per sempre tuo...voglio condividere con te ogni mio singolo momento,voglio che tu sia solo ed esclusivamente mia,voglio avere con te i bambini più belli al mondo,voglio essere un bravo padre,per poi diventare un bravo nonno,voglio invecchiare con te,voglio morire con te...Hana tu sei la ragione della mia vita,la ragione per cui vivo.Hana vuoi diventare mia moglie?lo so che è presto,ma il matrimonio si farà tra 4 anni se accettarai...accetti?-

Non risposi,scesi dall'altalena,corsi veso di lui,lo abbraccia lo bacia poi gli sussurai un 'Si' pieno di allegria,entusiasmo e gioia.
'Accetto tutto ciò che mi hai deto,voglio essere per sempre tua,voglio avere figli con te e con nessun altro,non ti lascerò mai solo,voglio invecchiare e morire con te al mio fiano,ti amo anche io Kim Jongin'
Presto sarei diventata la futura signora Kim.

L'Amore Non Ha PrezzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora