Avevo socchiuso gli occhi.
Ma un bagliore me li fece riaprire.
Era la flora del bosco che a quell'ora reagiva alla luce della luna e si illuminava di vari colori bellissimi.
Io subito ero spaventata e quindi mi girai e vidi Emma seduta su Norman che guardavano lo spettacolo di luci e capii che erano innocue.
Dopo un ora purtroppo la luna si era spostata e la flora non si illuminava più.
Ad un certo punto io mi addormentai sulla spalla di ray.
Mi risvegliai con ray che mi dava dei bacini sulle labbra per svegliarmi.
Iniziammo a farci le coccole quando si sentii come un abbaiare ma di paura e di dolore.
Ci girammo e vidimo un cane bianco e un gatto nero indifesi.
Io e ray decidemmo di accoglierli.
Ray cercò di fare avvicinare il gatto mentre io il cane.
Io mi sedetti a terra con le gambe incrociate e ray si era messo in ginocchio.
Il cane si mise appallottolato sopra le mie gambe e si fece coccolare.
Il gatto andò sopra ray e iniziò a fare le fusa.
Io mi alzai perchè dovevamo andare e fece cosí anche ray ma gli animali ci seguirono.
Quando i bambini si svegliarono e videro il cane e il gatto erano stupiti quindi iniziarono a supplicare Emma per portarlo con noi.
Emma: e va bene. Ray T/N c'è la fate?-
Io e ray annuimmo per poi dare un nome agli animali.
T/N: il gatto è una femmina e il cane è un maschio. Mmh il mio si chiamerá Gojo ( dato che il cane è bianco ) e il gatto come hai lo chiamerai?
Ray: la gatta si chiamerá Hinata ( Tokyo Revengers ).
T/N :*riferendosi a Gojo e Hinata* benvenuti nella famiglia-
Dissi con Gojo che mi saltò addosso per giocare.
Quando era il momento della colazioni gli scarti che rimanevano gli spiedini a Gojo e a Hinata.
Quando ripartimmo Hinata salí dentro lo zaino di ray e si mise a dormire mentre Gojo ci seguiva camminando.
Ad un certo punto arrivammo a un ruscello che sfruttammo per prendere l'acqua
T/N: Emma scusa ma per arrivare al mondo degli umani non dovevamo seguire un ruscello?-
Emma: T/N hai ragione ci guardo subito-
Emma riuscii a orientarsi e capii che questo era il ruscello da seguire e si mise a fare i salti di gioia.
Ci accorgemmo però che stava facendo notte cosí facemmo come la notte prima.
Io avevo Gojo che dormiva in mezzo alle gambe e ray aveva Hinata.
Io volevo stare dove rea Hinata quindi decisi di prenderla ma appena lo feci lei si aggrappò con gli artigli hai vestiti di ray e mi guardò come per dirmi:" Oh ma che cazzo vuoi?!"
Ma io non contenta mi misi difiano a ray e lo baciai e ricambiò.Parlammo per tutta la notte.
ANGOLO AUTRICE ☀️
ciauu ho fatto questo pk mi sono accorta che il capitolo prima era troppo corto. Quindi dato che mancano 2 capitoli e finisco forse la storia i capitoli cerco di farli più grandi.
~💀 Evelin 🌸
STAI LEGGENDO
~Cucciolo Mio~|RayxReader|
FanficQuesta fan fiction é la prima che scrivo quindi capitemi. Ci saranno pochi riferimenti all'anima/manga. Se vi ha inspitato a leggerla allora buona lettura oppure in caso contrario ti auguro buona giornata.3 🥇#ray 8/09/22