Oramai era passato un anno da quando mi ero trasferita a Rye lavorando in uno splendido albergo. Mi mancava tanto la mia famiglia soprattuto quella pasticciona della mia migliore amica. Da quando mi ero trasferita il mio carattere era cambiato ero: forte,decisa ma rimasi la timidona di sempre.
Erano passete le 11:00 e io stavo ancora lavorando..ad un certo punto si avvicinano due ragazzi:uno biondo e uno moro.
Il moro mi salutó
Zayn: Dianaa
Non capivo ancora chi fosse...dopo un po' mi ricordai...era Zayn un ragazzo che conobbi all'università.
Io:Zayn da quanto tempo!!!
E corsi subito ad abbracciarlo
Il biondo ci guardava..non capiva nulla di quello che stava succedendo..
Zayn:Niall lei é Diana una mia vecchia amica
Io:piacere Diana
Niall:piacere mio
Arrosii...quel ragazzo aveva un viso d'angelo...
Io:che ci fai quí?
Zayn:siamo venuti per visitare un po la città..cercavamo un albergo..dobbiamo prenotare un paio di camere
Io:per quanto tempo?
Niall: un mese
Compilai le prenotazioni e diedi le chiavi delle loro rispettive camere:Niall aveva la 206 mentre Zayn la 207.
In quello stesso momento sentii qualcuno gridare il mio nome
X:Dianaaa
Era una voce famigliare,mi voltai e...indovinate? Azzurra era venuta a trovarmi!!
L'abbracciai e vidi subito la mia amica che rimase paralizzata:stava guardando Zayn
Io:Azzurra lui é Zayn...Zayn lei é Azzurra
Zayn:piacere
Azzurra:p-piacere A-Azzurra
Niall:Zayn é tardi e non abbiamo ancora cenato!!!
Zayn:sempre il solito...va bene andiamo
Niall:e tu Diana vedi di portarmi una pizza
Rimasi delusa dal suo comportamento ma non ci diedi tanto peso...l'importante é che Azzurra era venuta a trovarmiSpazio autrice!! Questo é il secondo capitolo spero che vi piaccia :-)
Personaggi>Azzurra Evans=Zayn_voice