La mattina dopo,mentre stavo andando in albergo,mi chiama Azzurra
Io:pronto?
Azzurra:Diana ti devo assolutamente raccontare cosa é successo ieri con Zayn!!
Mi raccontó tutto nei minimi dettagli.
Rimasi a bocca aperta: Zeyn era stato troppo carino con Azzurra...ero molto felice per lei
Azzurra: ah Diana oggi mi devo incontrate con Zayn...staremo tutto il giorno fuori...ci vediamo domani!
Io: ciao amore e divertiti
Chiusi la chiamata.Arrivai in albergo e cominciai a lavorare...sinceramente speravo di incontrare Niall...da quando é successo quell'incidente non l'ho piú visto...volevo scusarmi con lui per essere entrata nella sua camera senza permesso...Lavorai fino alle 21:00 quando squilló il telefono: era la mia mamma!
Io: mamma!!
Mamma:ciao Diana,come stai?
Io:bene mamma...e te?
Mamma:bene...
Notai subito il tono ansioso di mia madre...come se stesse cercando di dirmi qualcosa...
Io: mamma é successo qualcosa?
Mamma:....non avrei voluto dirtelo ma....
Io: dimmi mamma!
Mi stava facendo veramente preoccupare...
Mamma:io e tuo padre ci separiamo...
Tremai quando mi disse quella frase...
Io: cosaa?? Perché??
Mamma:abbiamo avuto parecchi problemi e non ci fidiamo piú l'uno dell'altra...
Non poteva essere vero...non potevo immaginare che quando sarei tornata a casa per l'estate non avrei visto piú il mio papà...
Io:scusami mamma adesso devo chiudere...
Mamma:mi dispiace tanto tesoro...
E chiuse la chiamata. Finii di lavorare e uscii subito dall'albergo...
Camminai e pensai a tutti i problemi: i miei genitori che si separano,Niall che non si faceva sentire...ero davvero stanca!
Mentre pensavo non mi accorsi di essermi allontanata troppo da casa...avevo raggiunto un piccolo parco vicino ad una pista di pattinaggio...cosí decisi di sedermi sull'erba...
Pensavo a come sarei riuscita a risolvere tutti i problemi,ma non mi veniva in mente nulla cosí scoppiai a piangere...quando,ad un certo punto,sento una voce...
X:ehy...
Mi voltai....era Niall!!!
Io:che ci fai quí??
Niall:potrei farti la stessa domanda...
E si sedette accanto a me
Niall:perché piangi??
Mi sorprese quella domanda..da quando era diventato cosí affetuoso con me??
Peró avevo bisogni di sfogarmi con qualcuno....
Io:i miei genitori si separano...
Niall mi guarda stupito...penso che non se lo immaginasse...
Niall: mi dispiace...ma non ci dare troppo peso..sono adulti e sanno prendere le loro decisioni...se hanno scelto cosí vuol dire che era meglio.per tutti...
Incredibile ma le sue parole riuscirono a piú o meno a calmarmi...aveva ragione...erano adulti e sapevano prendere le loro decisioni...
Niall:basta piangere...principessa non abbassare mai la testa altrimenti ti cade la corona....
Arrosii e lui mi sorrise teneramente...poi mi prese per mano...
Niall:andiamo...
Io:dove?
Mi trascinó fino alla pista di pattinaggio...mi mise i pattini e cominciammo a pattinare...ci guardavamo negli occhi e sorridavamo...imcredibile..era come se mi stesse facendo ritornare a vivere...con lui provavo un sacco di emozioni...ogni volta che mi guardava arrossivo e abbassavo la testa imbarazzata...mi stava facendo dimenticare tutti i problemi...mentre pattinavamo lui scivoló e cadde...caddi anch'io finendo spra di lui...ci guardammo
E ci mettemmo a ridere...dopo un po' , uscimmo dalla pista di pattinaggio e ci sedemmo su una panchina vicino ad un balcone che faceva vedere tutta Rye...era bellissima di sera....parlammo e scherzammo quando,ad un certo punto lui,si alzó e si poggió sulla ringhiera del balcone...lo seguí appoggiandomi anch'io...
Niall:Diana...
Io:dimmi...
E all'improvvisó mi bació...fu un bacio di quelli lunghi,intensi e pieni d'amore...insomma...fu il bacio piú bello ed inaspettato di tutta la mia vita!
Quando le sue labbra si staccarono dalle mie:
Niall:....ti amo....
Rimasi come paralizzata...Niall Horan mi ha detto che mi ama??!!!
Io:anche io...
Niall mi sorrise teneramente,mi diede una carezza sulla guancia e mi bació di nuovo...
Ero innamorata di lui...mi piaceva il suo odore,i suoi occhi,le sue labbra...Continuammo a baciarci fino a mezzanotte dopo di che decidemmo di ritirarci...
Mi accompagnó fino a casa mia...
Niall: buonaluna principessa..
Io:buonaluna anche a te mio principe
Mi baciò e se ne andó...Diana prov's
É stata una serata magica...Niall é speciale mi ha fatto dimencare tutti i problemi...lo amavo da impazzire...Niall prov's
Non credevo che mi sarei innamorato...ma come si fa a non innamorarsi di una ragazza come Diana?! É speciale...adoro i suoi modi di fare...mi piace vederla sorridere ma amo ancor di piú essere la causa del suo sorriso...spero di rivederla domani mattina...Spazio autrice!!!spero che questo capitolo vi sia piaciuto :-D commentate o lasciate un bel like:-)
Personaggi>Azzurra Evans=Zayn_voice