Guardo l'orologio sono le 23:27 .
Mi ritrovo in cucina a sorseggiare un caffè mentre un piccolo esserino di nome Neal che si dichiara essere uno gnomo sta qui con me che cerca non so cosa tra gli scaffali della cucina.
Salta da una parte all'altra alla ricerca di qualcosa.
É così veloce nei movimenti che non so nemmeno io se sparisce e riappare oppure si muova alla velocità della luce!-"eccola finalmente!"
Mi si avvicina con una foto in mano sembra molto vecchia é rotta su un angolo e me la porge.
La prendo e rimango senza parole.
La foto ritrae una giovane donna con abiti di un'altra epoca che sorride amabilmente, é vicina ad una pianta gigante di rose bianche, mi sembra di sentire il loro profumo. Sono delle rose magnifiche, dai petali giganti che si arrampicano su un muro della casa.
Dietro di lei ci sono due figure sfocate sembrano due ragazzi molto simili tra loro, anzi sembrano gemelli.
Uno ha i capelli più lunghi sulla spalla e altro sembra più elegante e raffinato.
Ma la cosa più stramba é che guardando e riguardando la fanciulla in foto mi sembra di conoscerla, ha qualcosa di familiare, qualcosa che attira la mia attenzione, sfioro il suo viso con le mie dita e in un attimo mi trovo in quel giardino in quel momento in cui é stata scattata la foto, sento i profumi, sento il vociferare di altre persone.
Mi volto e vedo i due ragazzi.
Ora li distinguo alla perfezione.
Sono due ragazzi avranno forse 35 anni sono gemelli.
Hanno gli stessi lineamenti perfetti.
Il primo mi sorride con eleganza ha gli occhi celesti come il cielo,le labbra perfette, i capelli corti biondo scuro e una carnagione lattea.
Ha un fisico perfetto, anzi hanno un fisico perfetto sembrano due bronzi di Riace!
L'altro ha la carnagione più scura, un accenno di barba, gli occhi scuri come la pece, occhi che ti scrutano dentro, capelli mossi che si poggiano sulla spalle e mi guarda con insistenza con desiderio, talmente tanto che distolgo lo sguardo su queste rose bianche!
Sento una voce che mi chiama, mi sento scuotere.. é Neal!
La fotografia mi cade dalle mani é stata un'allucinazione? Cosa mi sta succedendo??
Guardo Neal che mi scruta-"Bianca cara, cosa già visto? Cosa é successo?"
-"Io.. io ho vissuto l'attimo in cui é stata scattata la foto.. o almeno credo!"
Guardo la foto ai miei piedi con le mani nei capelli e alzo gli occhi su Neal cercando una spiegazione.
-" Ora hai bisogno di riposare, domani avremo tanto di cui parlare!"
Decido che ha ragione e senza aggiungere altro prendo la foto con riluttanza e la porto su in camera con me.
Mi stendo sul letto e continuo a guardarla.
Mi addormento con gli occhi dei due ragazzi in foto puntati su di me.
STAI LEGGENDO
Mystery Life
WerewolfArrivi ad un punto della tua vita dove ti senti troppo grande per sognare e troppo piccola per vivere da grande.. quella mezza età che non sai capire chi sei, ma vuoi scoprirlo. Bianca, una giovane donna il cui destino è totalmente diverso da ciò ch...