La storia di Rebecca Petrova è molto particolare , perché ha passato un periodo della sua vita nel terrore e nella disperazione , senza via di fuga e senza aiuti perché non poteva dire a nessuno cosa le stava capitando dal momento che nessuno le avrebbe creduto e l'avrebbero presa per pazza .
Tutto iniziò quando Rebecca decise di fare un pigiama party con le poche amiche che aveva ; quella sera erano tutte un po' tristi per quello che era accaduto alla loro compagna di scuola Melissa . una ragazza molto simpatica , dolce e gentile con tutti , anche con le persona che la prendevano in giro o che la odiavano ; lei una sera decise di entrare nella stanza di sua madre che era morta da due anni e che nessuno sepeva quale fosse la causa , il padre di Melissa aveva una vaga idea ma non disse niente perché lo avrebbero preso per pazzo ; la signora Claus dopo aver abbandonata il suo lavoro nel ospedale psichiatrico , avendo seguito per un anno una donna non più normale ma posseduta , cadde in una forte depressione che andava a momenti e in una sera di luglio si " suicido " . Quando il marito se ne accorse chiamò la polizia e il 118 , ma era troppo tardi qundo i medici entrarono trovarono la donna morta e nei polsi , dentro la bocca e sulla pancia delle croci al contrario e una scritta sul muro che diceva :<< io vi tengo d'occhio , io vi trovo , mi raccomando guardatevi le spalle perché ci sono e non andro via finché non sarai mia R.P .
Quella scritta la videro tutti tranne Rebecca e Melissa fino a quella sera quando " per caso " Melissa entrò nella stanza e dopo un po' la carta da parati cadde e la ragazza lesse il messaggio , e a quel punto attorno a lei si avvolse l'oscurità e qulcosa le sfiorò le guance e poi una volata d'aria e dinuovo l'osurita la sforiò , ma questa volta sulla pacia e lei impaurita scappò fuori dalla stanza ,e andò a dire tutto al padre il quale decise di vendere la casa e il giorno dopo se ne andò e la ragazza orma legata a quella casa qundo andò via dopo 2 / 3 ore morì .
Rebecca era a conoscienza di tutto questo tranne del messaggio , un pomeriggio decise di entrare in quella casa e fare un giro per le varie stanze , fino a quando non entro nella stanza della madre di Melissa dove c'era il messaggio per Rebecca , e quando lo lesse fu curiosa e spaventata non sapeva ancora cosa gli sarebbe accaduto .Fine 1° parte
STAI LEGGENDO
L'oscurità ( Sospesa)
Mystery / Thrillertutto ciò che c'è nel buoi noi non possiamo : toccarlo , affrontarlo non averne paura , ma una cosa è certa , possiamo intravederlo o sentirlo e noi da ingenui o non ce ne accorgiamo o facciamo finta di niente ; ma prima o poi ci toccherà affronta...