Dopo che Rebecca lesse quel messaggio qualcosa iniziò a perseguitarla ma lei non lo sapeva cosa stava per succederle .
L'oscurità o meglio dire quello che nascondeva dietro il buio la stava osservando e studiando la ragazza , nel frattempo diventava sempre più forte e possente e cresceva sempre di più l'amore e l'affetto che provava nei suoi confronti .
Il 19 novembre 1998 il padre di Rebecca morì in un incidente stradale , qualcuno aveva manomesso l'auto , ma dato che non c'erano segni di scassinatura i poliziotti pesarono a un suicidio; anche se l'uomo con la bella vita che stava fancendo non credo che avesse il motivo per suicidarsi quindi sarà stato qualcosa .
La ragazza dovette trasferirsi dalla madre in Florida , ma quello che c'era dietro il buoi non volle quindi uccise tutti i parenti di Rebecca ; la ragazza rimase orfana e dovette trasferirsi in una casa dove cerano altre ragazze , ovviamente non come lei . Rebecca dopo tutto quello che era successo decise di chiudersi in sestessa il padrone di quella casa sapeva tutto quello che stava succedendo alla ragazza ; il signor. Caius gli diede diversi consigli in uno di quelli era di cercarsi un lavoro , Rebecca dopo pochi giorni iniziò a fare la cameriera in una casa di riposo , li incontrò Thomas un ragazzo molto affasciante ; i due ragazzi iniziarono a frequentarsi e il loro amore cresceva sempre di più , nel frattempo tutto quello che si nascondeva dietro l'oscurità si arrabbiava e diventava aggressivo con il ragazzo ; difatti un giorno mentre Thomas tornava a casa cadde e si ruppe una costola , poi nel tentativo di alzarsi gli finì " accidentalmente " un ascia in testa e morì , la ragazza con il passare dei giorni cadde in depressione e fece un esame di coscienza e capì cosa stava succedendo e decise di fare qualcosa .Fine 2° capitolo .
STAI LEGGENDO
L'oscurità ( Sospesa)
Mystery / Thrillertutto ciò che c'è nel buoi noi non possiamo : toccarlo , affrontarlo non averne paura , ma una cosa è certa , possiamo intravederlo o sentirlo e noi da ingenui o non ce ne accorgiamo o facciamo finta di niente ; ma prima o poi ci toccherà affronta...