pov. Nick

559 33 15
                                    

sono andato a questa festa, stavo bevendo con Karl, forse ho esagerato e l'ho perso di vista, e ora mi ritrovo a baciare questa ragazza mentre si struscia addosso a me peggio delle cozze attaccate agli scogli....penso di aver compilato un macello, tutto è iniziato oggi pomeriggio.

"no Karl non va fatto così, devi moltiplicare la massa e la gravità, che sono questi due numeri, per lo spostamento che esegui, quindi questo, la formula che usavi tu era diversa perché qua devi trovare l'energia potenziale-"
"basta Nick ci rinuncio, falli tu gli esercizi io ho chiuso con questa cosa, tanto io non li capisco invece per te sembra la cosa più facile al mondo"
"è solo che mi interessa questa materia, pensa invece a storia o algebra dove tu vai benissimo e io faccio schifo"
Karl si alza e va in al piano di sotto in cucina, sicuro a prendersi da bere o qualcosa da mangiare....non so cosa fare con lui, io che preferisco studiare con lui al posto di uscire e farmi i cazzi miei come al solito? no non sono io questo, quel ragazzo mi farà vedere le pene dell'inferno lo so già.
"tieni Nick ti ho portato da mangiare, comunque sta sera hai qualche impegno?"
"no non penso o per lo meno non che io ricord- cazzo, ho la festa Punz, mi sono ricordato solo ora....e se andassimo insieme? dai vieni anche tu, ti divertirai, e poi già lo conosci lui"
"potrei anche venire ma non so cosa mettermi, non ho vestiti da festa o comunque da una delle SUE feste"
"dai ti presto una camicia io, però vieni"
"...ok come vuoi tu"

la festa è tra un'ora quindi iniziamo a prepararci, presto una camicia bianca a Karl che gli sta letteralmente da dio, non so perché si ostina a metterci sopra quei suoi maglioni.
si toglie ma felpa che aveva prima e si mette la camicia...wow avevo già visto Karl senza maglia, ormai passiamo le vacanze estive sempre insieme al mare o in piscina da lui, ma questa volta era diverso, lo guardavo e ogni suo movimento sotto la pelle mi incantava, come le braccia che si allungano dietro il collo per sfilare la maglia, o le scapole che si avvicinano quando infila la seconda manica della camicia, riesco ancora a vedere la sua schiena sotto quel pezzo di stoffa bianca. MA CHE CAZZO VAI A PENSARE NICK è il tuo migliore amico.
"quindi come sto?"
Karl si volta di scatto mentre ancora lo stavo fissando, mi ci vogliono uno o due secondi per riprendermi, inizialmente speravo non si fosse accorto di nulla ma la sua faccia parlava da sola, era quasi sconvolto? sorpreso? vabbè in ogni caso mi aveva beccato in flagrante.
"ti sta bene, te lo avevo detto"
inizio anche io a vestirmi, mi sistemo i capelli e metto un po' di profumo, ancora penso alla scena di prima e un po' di vergogna si espande in tutto il corpo.

siamo arrivati alla festa che era già iniziata da mezz'ora, appena entro saluto Punz che già stava ballando con una ragazza
"ehi amico, ottima scelta"
si mette a ridere e mi saluta con la mano.
prima tappa, il tizio che fa i drink ovviamente, ne ordino uno per me e Karl e ci mettiamo a sedere negli sgabelli lì davanti al bancone.
"dai Karl dopo andiamo a ballare, scommetto che ne già adocchiate un paio, le stenderai tutte sta sera, merito mio e della mia camicia"
"ah ah ah certo Nick, che simpatico, una l'avrei adocchiata sì, è davanti a me a bere e fare la cogliona credendosi la regina del mondo"
"vuoi ballare con me? non c'è problema, sù forza andiamo"
non so con che coraggio, forse era già l'alcol che parlava al posto mio e che stava viaggiando nel mio corpo, ma lo prendo per mano facendolo scendere dallo sgabello, ci immergiamo in mezzo a quella folla, non sono sicuro che siano tutti amici di Punz anzi probabilmente ci sono anche persone totalmente a caso che non sanno nemmeno delle sua esistenza.
ho ancora il bicchiere in mano e mi metto a ballare con Karl, lo spazio è poco quindi siamo abbastanza vicini, riesco a sentire il suo profumo che aveva nello zaino (quel ragazzo non esce mai senza, è una fissa ormai), sento il suo respiro nono stante la musica altissima, mi avvicino ancora di più così che il mio petto possa toccare il suo, bevo l'ultimo sorso del mio drink e butto il bicchiere sul pavimento, prendo i fianchi di Karl e inizio a fare finta di essere una di quelle ragazzine che incontri a questo tipo di fasta, mi accollo a lui, ora quasi ogni parte del mio corpo tocca il suo, siamo vicinissimi e mi rendo conto del fatto che sto bene, sono felice, lui mi rende felice e questo è così da anni, ma ora è diverso c'è qualcosa in più.
"i- N-Nick devo un attimo andare in bagno, torno subito"
va diretto in bagno chiedendo prima indicazioni al barista.
perché mi comporto così? va bene ho bevuto, ma non penso di essere ubriaco da giorni o addirittura settimane. la botta finale arriva proprio quando realizzi che quello che ho fatto non era tutto dovuto all'alcol ma lo volevo anche io, ma rimane sempre il dubbio: perché? perché sono così con lui?
"ehi ti va di ballare?"
e ora chi è questa?
"dai vieni non te ne pentirai, ti ho preso anche da bere, è abbastanza forte"
vado a ballare con questa ragazza dato che Karl ci stava mettendo più del dovuto, tanto che sarà un ballo con lei.
inizia a fare le stesse cose che facevo Karl mentre stavamo scherzando poco prima, inizia a toccarmi il petto e scende fino alla pancia, siamo abbastanza vicini, mi prende il viso e boom mi bacia, io continuo ma questa volta sono sicuro al 100% che è l'alcol e non io, perché in quel momento l'unica cosa che volevo era andare a cercare Karl e mi domandavo perché non stesse tornando, invece era ancora lì a baciare quella ragazza di cui non sapevo né il nome né l'età, non sapevo nulla.
apro gli occhi per un secondo mentre lei mi baciava e lo vedo, vedo Karl camminare mentre mi stava cercando e in quel esatto momento ci incrociamo gli sguardi, volevo staccarmi e correre verso di lui a spiegargli nemmeno io so cosa perché non gli dovevo nessuna spiegazione, ma mi sentivo in colpa, invece era ancora lì e non riuscivo a muovermi.
subito dopo lo vedo uscire correndo...

spazio autrice
MI DISPIACE UN SACCO PER NON AVER AGGIORNATO, ma davvero mi è passato di mente con questo periodo e in più non riuscivo a scrivere nulla.
spero che vi stia piacendo come si sta sviluppando la storia, spero di riuscire ad aggiornare il prossimo capitolo il prima possibile <3

Everything i wanted - KarlnapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora