Vi:perche!! Perche lo hai fatto!!? Preferivo morire io!!!
E da li incominciò a dare di matto urlando e rompendo tutto quello che aveva a portata di mano.Ghe:Victor forse c'è una soluzione!!
Victor si ferma
Vi:e quale!?
Ghe:portiamola sul monte Lunanuova (nome inventato xD).
El:come? Il monte Lunanuova? Ma non era solo una leggenda?
Ghe:no, io sono il custode della barirera del monte Lunanuova.
Mi prende in braccio, e con la super velocità mi porta al monte Lunanuova seguita degli altri tre.Arrivati li Gherard si ferma.
Vi:perche ti sei fermato?
Ghe:dovete entrare solo vuoi due.
Vi:vabbene
Mi prende in braccio e oltrepassa lo scudo, sale un mucchio di scale per arrivare in cima e mi poggia su una roccia concava, mi ritrovo in posizione fetale e li sentì una scossa fortissima che mi riportò in vita.
Appena il cuore e il cervello rincominciarono a lavorare urlai e Victor mi morse nel modo meno doloroso possibile, cambiai radicalmente dentro, mi sentivo diversa, viva, morta, potente, un miscuglio di sensazioni contrastanti.Vi:benvenuta nel mondo immortale Miky.
Dice soddisfatto.
Mi rialzo piena di energia anche un po cattivella e rispondo.
Io:grazie Victor.
Ridiamo cattivi e scendiamo giu con la super velocità.
Ghe:bentornata Miky, come ti senti?
Io:bene, come non lo sono mai stata.
Ghe:da questo momento tu sei diventata un vampiro e adesso siamo costretti a cambiare città. Vuoi venire con noi?
Io:certo che si.Lasciammo tutto come era, non prendemmo niente.
Adesso sono diventata una 28enne felice,nel corpo di una di 15 sono 13 anni che vivo con questi quattro vampiri, di cui uno di loro adesso è mio marito, Victor.
Hola chios!
Capitolo corto ne sono consapevole.
Che ve ne pare di questo finale?
Fatemelo sapere nei commenti,
e ★STELLINATE★