Capitolo 8

807 53 0
                                    

Dalla prima uscita cn Victor è cambiata una cosa, i miei sensi erano piu sviluppati, la mia velocità, la mia forza e il mio olfatto.

Verso la fine del mese io e Vic decidemmo di uscire cm sempre, andammo al parco a fare la solita passeggiata ma arrivò un uomo incappucciato ke disse:allora figlio delle tenebre cm tela passi?*cn voce tetra*

Vi:e tu chi sei?!

??:cm nn ti ricordi di tuo padre?! Nn pensavo che fossi così insensibile*si tolse il cappuccio*

Io:ma....assomiglia al conte dracula!!

Dra:vedo ke l'umana sa ki sn, e tu invece nn te lo ricordi

Vi:io ce l'ho già un padre e tu nn mi assomigli x niente!!

Dra:vedi Victor x nn destare sospetto ho mescolato il mio DNA cn quello di Gherad (padre 1) così da far sembrare ke tu nn fossi mio figlio, ma la tua indole assassina e desiderosa di sangue piano piano stanno venendo fuori, ricordi quando hai ucciso la tua prof?

Vic e io:EH!!?

Io:Victor...ma allora anche tu sei un vampiro?!!!

Dracula andò vicino a suo figlio e gli toccò la fronte a quel tocco Vic impazì si contorceva dal dolore, poco alla volta il suo corpo iniziava ad ingrossarsi e i suoi vestiti a strapparsi, dopo tutto quello strazio Victor era irriconoscibile, i suoi bellissimi occhi color ambra erano diventati blu notte forse anke piu scuri, dalla sua schiena erano spuntate due enormi ali da pipistrello nere cm la pece e i suoi vestiti erano mezzi rotti, i canini erano piu lunghi di quelli di kid vampire e anke le sue unghie erano piu lunghe, era orribile..

Io:v-v-victor?!! *si girò dalla mia parte*

Dra:hahahahaha ecco mio figlio il principe della notte!!!

E adesso uccidila!!! Uccidi tutti gli umani!!

Vic:sn ancora coscente, scappa Miky, torna immediatamente a casa e chiuditi dentro anke le finestre

Io:..ma..io...

Vic:SBRIGATI!!!

Corsi cm un fulmine, arrivata a casa chiusi la porta a doppia mandata, presi pippo cn tutta la sua cuccia e lo portai dentro e chiusi anke le finestre, e infine chiamai kid vampire x chiedergli aiuto

Din din din din

Elis:pronto?!

Io:aiuto kid vampire Victor è in pericolo!!

El:cm in pericolo!!!?

Io:ki sei tu?! Dov'è kid vampire?!!

El:Miky sono Elis la sorella di Victor in realtà era lui kid vampire è innamorato di te e nn sapeva cm dirtelo allora ha inventato questa farsa!!

Spiegai ad Elis quello ke avevo visto,e al sentire delle ultime parole gli cadde il telefono, corse in sala x dire tutto ai genitori, e loro rimasero scioccati e andarono tutti e 3 al parco da Victor.

Rinchiusa in casa seduta sul  mio letto a guardare le nostre foto mi sentivo inutile e colpevole, se Victor nn mi avesse mai vista quel giorno arrabbiata nn si sarebbe mai trasformato.

Allora prese il mio ipad e feci delle ricerche e trovai un'immagine di un vampiro ke assomigliava a Victor...

Amore vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora