INTRODUZIONE:
Mio è un ragazzo dal cuore d'oro,con i capelli marroni,occhi verdi. Il ragazzo era innamorato del suo migliore amico da 2 anni e finalmente decise di dichiararsi. Sato era un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri aveva un carattere molto riservato ma con Mio era molto aperto.
Buona lettura
Erano le 6:30 e la sveglia iniziò a suonare Mio si alzò e scese in cucina per fare colazione.
Dopo aver mangiato decise di scrivere al suo migliore amico Sato.<hey Sato,oggi ti va di uscire?
<Certo,a che ora?
<va bene alle 17:30?
<Ok,allora ci vediamo dopo
<a dopo.
Spensi il telefono e mi rimisi a letto per riposarmi ancora un po' visto che ieri sera ero rientrato tardi
(SKIP TIME 17:00)
Ero già pronto e stavo aspettando che il campanello suonasse quando all'improvviso mi arrivò una telefonata... era Sato, mi disse che sarebbe arrivato in ritardo a causa del traffico.
Si fecero le 17:55 e lui ancora non era arrivato perciò iniziai a preoccuparmi, ma subito dopo sentì il campanello suonare, corsi ad aprire e vidi il Sato davanti a me e pensó tra sé e sé<"Non dovrei preoccuparmi così tanto, lui sa badare a se stesso">
Lo feci entrare e gli chiesi se volesse guardare un film,lui annuì e si fiondò sul divano.
Dopo un po' di tempo mi addormentai abbracciato a lui.Quando mi svegliai Sato mi stava accarezzando i capelli e appena me ne resi conto il mio viso si tinse di un colore rosso fuoco e scattai all'indietro,eravamo entrambi rossi come i capelli di Kirishima(riferimenti puramente caduali a mha) e rimasimo in silenzio per un bel po' di tempo.
<Scusa...">
<"Di cosa?">
<"beh, per il fatto che sono scattato all'indietro">
Lo vidi avvicinarsi per poi abbracciarmi,io ricambiai l'abbraccio per poi staccarmi da lui pochi minuti dopo.
<"Vuoi dormire da me stasera?">
<"Certo... e grazie Mio">
Io sono a conoscenza della sua situazione familiare.
Non andava molto d'accordo con i genitori perché dopo che lui gli disse che era gay lo rifiutarono come figlio e lo cacciarono di casa mi dispiaceva molto per lui non sapevo come aiutarlo.(Skip tìme dopo cena)
Subito dopo aver mangiato gli prestai un pigiama che mi stava grande,ci cambiammo e rimanenmo svegli fino a tardi, a guardare film e a giocare ai videogiochi.
(ANGOLO SPASTICO)
Fine primo capitolo e scusate se e corto ma non avevo molto idee
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e se trovate errori di battitura(se volete) fetemelo sapere, visto che é la prima volta che scrivo una storia non é che sia molto bravx.Ash~