5 Aprile 2015

78 4 0
                                    

~Fino ai brividi, fino ai lividi~

Sono qua, a casa della mia amica e non ho idea di che ore siano, penso intorno alle 2.
Avendo casa libera ci è venuta l'idea di chiamare un pò di amici, tra questi ultimi è compreso lui.

Ohh stanno arrivando! Non sto più nella pelle, le mani sudano, le gambe cedono, e la mia voce si fa tremolante.

*Driiin*
Oddio! Hanno suonato.
Mi lancio verso la finestra e mi sporgo con metà corpo fuori rischiando si finire giù.
Lo vedo. Ha un'espressione strana, non sua.

Sta salendo le scale, comincio a fare avanti e indietro per la stanza ripetendomi "Stai calma, comportati bene. Rispondi a tono e non illuderti.".

Apre la porta. Sto per scoppiare a piangere.
Lo vedo entrare, e capisco il motivo della sua espressione strana, colpa della Marijuana.
Comincia a salutare e arrivato a me, mi stampa due baci su entrambe le guance e mi fa cenno di abbracciarlo.

Che poi i brividi li sento nei suoi abbracci.

Abbracciami, fino a togliermi il fiato.

Ci stacchiamo, cominciamo la serata mettendo un po di musica e facendo due chiacchiere.

Non resisto. È a pochi metri da me e non può essere mio.

Ogni tanto sparisco in qualche camera tentando di sfogarmi.

Le uniche azioni compiute da lui sono state prendermi per il braccio se tentavo di chiudermi da qualche parte a piangere.

Sto male, se non esisteva lei io e lui stavamo insieme a quest'ora.

È passata una manciata di minuti, e per adesso non mi sta considerando.

Ne è passata un'altra manciata,.. niente.

Sto piangendo in un angolo della stanza, lontana da occhi indiscreti.
Mentre messaggio con la mia amica, la metto al corrente di ciò che ho deciso, andrò a chiudermi in bagno per evitare che mi veda in questo stato.

Mi alzo e vado, mentre cammino sento la mia amica dire a lui "Sta solo andando in bagno".

Dopo pochi minuti esco dal bagno e, in modo furtivo mi intrufolo in camera.
È passata una mezz'oretta, qualcuno mormora "Dov'è finita Gio?". Riconosco la voce. È lui.

Con la scusa che deve andare in bagno, viene a cercarmi e quando mi trova tenta si spingermi fuori dalla stanza.
Lo sto pregando "Ti prego, fammi rimanere qui ancora un pò.". Lui annuisce.

Mi fiondo all'indietro sul letto.
Lui ha fatto lo stesso.

Sono passati pochi minuti e mi ritrovo abbracciata a lui, nel letto, insieme.

In quel posto, in quel modo, con lui, avrei voluto fermare il tempo.

----------

Sento sbuffare la mia amica nella stanza accanto, cerco di capire.
Gli altri due si sono addormentati, io e lui siamo insieme, e lei è rimasta sola.

Sono dispiaciutissima, ma qualcosa mi impedisce di alzarmi da questo letto.
Sono le sue mani intorno alla mia vita.

Le sue mani stanno abbracciando il mio cuore.

Mi accorgo che piano piano mi sta stringendo a lui. Come se non volesse farmi scappare.

Abbraccio dopo abbraccio, inaspettatamente scatta un bacio.
Forse per tutti è un normalissimo bacio a stampo, ma per me è stato importantissimo.

Siamo passati da abbraccio a bacio a stampo.
Da bacio a stampo a bacio bacio.
E per finire, da bacio bacio a un qualcosa che penso di poterlo definire "pomiciata".

I nostri corpi sono ormai una cosa sola.
Siamo uniti fisicamente.
Lui con i suoi modi mi sta facendo capire che mi vuole sua. E io gli faccio capire che lo voglio anche io.

Tenta di andar oltre ma io lo fermo subito.
Non voglio correre troppo.
Tutto ciò durò fino alle 05.30 circa.

È passata un'ora credo. Lui sta dormendo accanto a me, abbracciato a me.
Mi soffermo, lo guardo, è bellissimo nella sua espressione rilassata.

Ogni tanto gli do qualche bacio sulla fronte o sul collo mentre dorme.

La serata termina così.

---------

Mi sono appena svegliata, lui dorme.

Io e la mia amica decidiamo di mandare via gli altri due e tenere lui a casa con noi.

Lui continua a dormire nonostante siano le 10.00. Diceva di dover andare via ma non si sveglia.

Poco dopo: Aaaww si è svegliato!

Ha una faccia distrutta e assonnata, ma per me continua ad essere la perfezione.

Cazzo, perché fa così?

Si sta comportando come se poche ore prima non fosse successo niente.
Non riesco a capire.
Non c'è stato un semplice bacio cazzo.
Voleva anche di più, e non gliel'ho dato.

Cerco di dimenticare, ma è troppo per poterlo fare.

-----------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti, condivido con voi questa esperienza per lasciarvi un piccolo consiglio da parte mia che penso si sia capito.

NON FATE MAI COME HO FATTO IO, HO CORSO. E ME NE SONO SEMI-PENTITA.

Mi son pentita perché a lui non importava niente di me.
Ma son rimasta felice perché è successo :)

Spero vi sia piaciuta:)

L'adolescenza ferisce.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora