10

1.5K 35 1
                                    

sono le 9:30 e sto andando a lavoro, ho dormito veramente poco perché ho pensato a tutta la situazione con quei due, veramente non so come comportarmi.

sono a lavoro da varie ore e tra poco arriva Vale.
è appena arrivato e io sono appena andata dietro a cambiarmi.
N: "allora, dove andiamo?"
V: "io avevo pensato di andare a fare un po' di shopping"
N: "potrei sposarti"

sono almeno 3 ore che stiamo facendo shopping, ho comprato tantissime cose.
V: "Nicole ti prego andiamo a prenderci qualcosa da bere perché sono stanchissimo"
porello AHAHAHA
N: "si va bene, andiamo in quel bar?"
V: "perfetto"
stiamo facendo aperitivo e intanto chiacchieriamo, sempre simpatico sto ragazzo.

passa un'ora e mezza e decidiamo di tornare alla macchina per andare al mc a mangiare.
prendo il mio solito panino e anche qui chiacchieriamo tantissimo.

si sono fatte le 20:30 e mi sta portando a casa così posso andare a cambiarmi e prepararmi.
sento suonare il campanello, così vado ad aprire e davanti mi trovo Sami.
S: "ei"
N: "come mai qui?"
S: "mi mancavi"
ah proprio così.
che bravo attore.
N: "Sacky il tuo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo??"
S: "probabile"
parliamo un po' sul divano di casa poi torno a prepararmi e lui va a casa sua.
sono le 22:25 e per la prima volta sono in orario.
mi scrive Gianmarco che sono sotto quindi prendo la borsa e scendo.
Gia: "MIRACOLO"
Gio: "TU NON SEI NICOLE"
N: "che deficienti"

siamo in discoteca, ho bevuto veramente poco, non mi va oggi di ubriacarmi.
Vale mi chiama a ballare e ci vado, poi la stessa cosa fa Sami e accetto anche con lui.
ma stasera non tornerò a casa con nessuno dei due, anzi ho intenzione di tornarci da sola.
S: "hai voglia di andare a casa?"
N: "Sami non offenderti ma stasera non mi va, ho lavorato stamattina, sono andata a fare shopping e ora sono distrutta, infatti ho intenzione di andare a casa abbastanza presto"
si è palesemente incazzato, ma poco mi importa.

sono l'una e mezza e ho appena chiesto a Mattia di accompagnarmi a casa perché sono stanchissima e domani ho il turno dalle 8 alle 12:30.
M: "Nicole, ti devo parlare"
N: "dimmi"
M: "non spetterebbe a me dirtelo, ma Sami e Vale hanno scommesso su chi ti spezza il cuore prima"
devo fingere di essere scioccata.
N: "è uno scherzo Mattì?"
M: "no, non dire che sono stato io a dirtelo, dí che l'hai scoperto e basta"
N: "si, domani mattina li ribalto tutti e due, grazie Mattia, sei un vero amico"
lo abbraccio.
apprezzo il fatto che Mattia mi abbia detto di questa scommessa perché vuol dire che a me ci tiene.

A Sami💸: ciao, domani alle 16 a casa mia, ti devo parlare.

A Vale😀: oi, domani alle 16:15 a casa mia.

gli parlerò faccia a faccia, tanti saluti al mio piano fantastico.

l'amore che sembrava impossibile//sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora