Capitolo 1

218 11 2
                                    

"Tuo figlio è risultato Omega" non sapevo cosa volesse dire quindi ero felice quel giorno ma con il passare del tempo peggiorò tutto ero Omega e ciò significava essere sempre comandato, vorrei che questa cosa non esistesse, non riuscivo a trovare lavoro perché ogni capo dice che in cambio devo dargli la mia verginità, ne ho abbastanza di tutto questo.
Guardo ciò che ho sotto di me, dell'acqua che scorre, è trasparente e riflette il blu del cielo che c'è sopra di me, sarebbe il momento giusto per buttarsi, gli ultimi giorni della mia vita, gli ultimi minuti, gli ultimi secondi, la mia vita stava per avere una fine, sarei stato finalmente felice come quando guardai per la prima volta un campo pieno di girasoli, ma questa volta era diverso, pioveva il tempo era cambiato all'improvviso almeno credo, faceva freddo e mi sentivo scivolare da quel sottile pezzo di ferro in cui ero poggiato o almeno ero in piedi ad aspettare di scivolare del tutto senta fare la prima mossa.
Guardai intorno a me, avevo 5 persone a guardarmi con occhi spaventati ma pensai che tutte loro volessero la mia morte, allora mi rigirai e guardai le mie scarpe, erano arancioni facendo ricordare la felicità a chiunque, non ci credevo stavo per farlo, mi stavo per buttare, stava per succedere, sarei morto felicemente.
Feci il primo passo sentii il vuoto, ma questo momento fu interrotto da una presa al mio bacino, che mi tirò indietro.
"No stavo per esprimere il mio desiderio, lasciami andare!" sentii odore di Alpha e mi agitai, non volevo, no non poteva succedere volevo morire era l'unica soluzione quella da optare ogni volta, no doveva lasciarmi fare quello che volevo.
Impassibile a tutto mi scesero le lacrime dagli occhi, ero triste, non potevo realizzare più niente ero in mano a uno stupido Alpha.
"Non ti farò niente tranquillo, ma non arrivare a desiderare ciò" il ragazzo inizio a parlare, era dolce ma non mi feci sottomettere da un Alpha.
"Dite tutti così e arrivate a rubare la verginità di altri Omega lasciami voglio porre fine a tutto, LASCIAMI!!" calde lacrime di frustrazione, tristezza e paura scesero lentamente dai miei occhi, il ragazzo non mi lasciava mi teneva stretto a se.
"Non sono come gli altri io rispetto gli Omega, vedi il mondo non è fatto solo di quei Alpha, stai tranquillo, ti porterò solo a casa mia" mi arresi ero troppo stanco per combattere non ce la feci e mi abbandonai, quel che mi portava dopo non mi importava, non avrei più fatto niente, gli Alpha sono tutti uguali mentono come ha fatto questo ragazzo, e poi cercano di levarti tutto e usarti come giocattolino.

Ed ecco a voiii: fresh_coockies labimbadicontee   Aledale04

||Omegaverse|| KagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora