sono in camera mia per cambiarmi, si sono comoda vestita così, ma ho paura di sporcarmi troppo
Quindi mi metto questo:sto mettendo le scarpe e sento qualcuno entrare, mi giro e lo vedo, con quei suoi ricci mori, i suoi occhi in cui, ogni volta mi ci perdo e i suoi bicipiti, ben in vista grazie alla maglietta maniche corte.
th: quando smetti di fissarmi, ti dovrei tn: oh em...
th: allora... noi
tn: cosa siamo
th: dipende cosa vuoi essere
dice avvicinandosi, "pericolosamente" a me.tn: non fare il pervertito per una volta
th: ok, prima che ti fai film mentali, io non posso amare
Tn: neanche io, adesso vatteneci sono rimasta male, io posso amare, e lo capito con lui.
Grazie ha Mattheo Marvol Riddle sono riuscita ad amare qualcuno, che non sia la mia famiglia. Faccio per andarmene ma mi sento prendere il polso
th: fai l'offesa ora?
eravamo vicinissimi, il cuore a mille
tn: non sono offesa, voglio solo capire perchè mi hai scopato, se non provi nulla?
th: perché questa domanda? nemmeno tu puoi provare nulla no?
tn: il punto non è questo, il punto è che mi hai trattato da troia!
mi sto incazzandoth: perché é L'UNICA COSA CHE POSSO FARE, CON TE NON è STATO UGUALE, MA IO SONO CRESCIUTO SAPENDO CHE.NON.POSSO.AMARE.
tn: ANCHE IO SONO CRESCIUTA CON QUESTO PENSIERO, MA ECCOCI QUI
th: TN A ME NESSUNO MI HA DATO SCELTA, LA TUA è UNA SCELTA,TU HAI SCELTO DI ESSERE COSI
tn: TU PUOI ESSERE GENTILE, E ME LO HAI DIMOSTRATO. QUINDI SMETTILA DI FARE IL PREZIOSO FIGLIO DEL SIGNORE OSCURO, E FAI MATTHEO RIDDLE, AMMETTI CIO CHE PROVI, FA NIENTE SE è LO STESSO PER ME O MENO, DI QUELLO CHE PENSI, PER UNA VOLTA NON NASCONDERTI DIETRO L'OMBRA DI TUO PADRE. TIRA FUORI I COGLIONI.
stiamo urlando in giro per la stanza. lui si ferma davanti a me.
th: io non so come si ama... cosa si prova... o cosa si fa
tn: nemmeno io
appoggio le mani sul suo pettotn: sono stata fidanzata? si, ho mai amato? assolutamente no, e non so se quello che provo quando sto con te è amore, ma voglio scoprirlo. Voglio scoprirlo con te. Facciamolo, si *ridacchio*probabilmente è una pazzia e ci potremmo fare male a vicenda, so che questa non sarà una relazione normale, ma possiamo provarci, possiamo provare a essere qualcuno uno per l'altra, stiamo andando verso un possibile pericolo, lo so, ma non mi pentirò mai di tutto quello che sto dicendo. non sappiamo cos'è l'amore bene scopriamolo insieme.
attesa
attesa
non parla
aiuto
figura di merda?
i miei pensieri si interrompono quando lo sento prendermi per i fianchi e baciarmi, un baci lungo e molto dolce, pieno di sentimenti, quali sentimenti non so, ma ci sono.
th: facciamolo, scopriamolo insieme. Da ora io sono TUO e tu sei MIA.
Bacio
tn: dobbiamo andare, ma è meglio non dire niente, per ora. Se Alex ha reagito cosi ha una scopata non sai come reagirà Marco.
th: se poi sarò felice va bene cosìSpazio autrice
Spero vi piaccia, ma vi volevo avvisare anche di un altra cosa.
Per chi legge la mia altra storia (grazie a un trasloco inaspettato) sappiate che sto avendo probblemi tecnici, non me la fa aprire, ma risolverò il prima possibile,
Ciao vi amo
STAI LEGGENDO
Riddle e Houston//mattheo riddle//
FanfictionTn Houston, un passato, un futuro, amicizie, dolore, amore... Ci saranno scene spinte, verrete avvisati con un 🔴 Estratto dalla storia: tn: TU PUOI ESSERE GENTILE, E ME LO HAI DIMOSTRATO. QUINDI SMETTILA DI FARE IL PREZIOSO FIGLIO DEL SIGNORE OSCUR...