Una divertente ricreazione

89 4 0
                                    

Ero ancora accanto a lei.
La lezione continuova con inglese,ma mentre ascoltavo,stranamente mig e venuta una sensazione che non capivo,era piacevole e allo stesso tempo.

Non mi ero mai sentita cosi...
Intanto l'ora di inglese era finita ed c'era ricreazione,e come sempre andavamo fuori.

Tutti i miei compagni mangiavano la propria merenda e poi si mettevano a giocare.I maschi a calcio e femmine con la corda.

Mentre io me ne stavo come al solito sola su una panchina a mangiare il mio solito panino con prosciutto e salame.

Ad un tratto mi di avicina Alessia e mi chiese " Perché se qui sola?"
E io gli risposi "Perché vuolevo stare in pace e non mi andava di giocare"

Cercavo di non far capire che in realta non ci andavo perché non ero molto legata con loro,ma fu tutto inutile , come se mi leggesse in mente gia sapeva tutto.

Allora mi chiese "Ti va di fare uno scherzo ai compagni?"
Io abbasando la testa non risposi.
Allora mi richiese"Va tutto bene?"
E io risposi di si.

Allora lei insistente disse "Ho avuto una idea per lo scherzo!!!"
Io incuriosita la guardai e le dissi"Quale idea?"
E lei rispose" Di andare a rubare il pallone e la corda e poi d scappare lontano.
E io risposi"Ma sei pazza!!!"
Lei non risponde,mi prende per un braccio e correndo arriviamo dai compagni distratti da una foto di fb.

Noi eravamo nascosti dietro un albero.
Io gli ho detto"Ma sei sicura?"preoccupata.
E lei mi rispose"Si,sicurissima"

Allora mi prende ancora per il polso,poi di nascosto senza fare rumore prende sia il pallone che la corda e corre lontano.

E io come un cane con il suo padrone la seguo...

Mentre corriamo io gli urlo"Tu sei completamente matta"
E lei mi sorrise e rispose " Lo so"
Allora io le sorrido e le corro dietro.

In classe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora