Stavamo ancora correndo...
Poi all'improviso si fermo vicino a un prato di fiori,allora mi fermai anch'io.
Ci guardavamo divertite,pensando a quello che avevamo fatto e ha quali sarebbero state le punizioni.
Ma non eravamo preocupate più di tanto...
Lei girandosi mi disse"Sai io in questo posto ci venivo sempre con i miei genitori"
E io ancora con il fiatone le risposi"Davvero? Come sarai stata felice!!!".
Lei abbasando la faccia rispose"Be si,solo che dopo 5 anni non siamo venuti più qui per motivi che non conosco e penso che non cosceró mai".
Allora io cercando di consolarla le risposi"Avrano avuto i loro problemi per non dirtelo".
E lei mi sorrise con fatica quasi sforsandosi.
Allora io gli disse"Anch'io ho avuto i miei problemi con i miei genitori perché erano sempre a lavoro,ma non era questo il problema, ma era il fatto di non avere degli amici.E lei incuriosita mi guardo in faccia.
Allora io continuai a parlare"io nella mia vita ho avuto molto difficoltà soprattutto a trovare degli amici,e quando ne trovavo una non mi sentivo felice,forse perché sapevo che non poteva durare assai."
Allora mi chiese come passavo il tempo e gli risposi con i miei genitori il sabato e la domenica,mentre dal lunedi al venerdi non avevo nessuno con quale potevo giocare, allora giocavo nella mia stanza sola con le mie banbole.
Alessia mi si avicino e all'improviso mi abbraccio forte forte dicendo che non mi avrebbe mai lasciata ed io mi sentivo come se non ero più sola.
Infatti era cosi...
Appena ci siamo di nuovo sistemate,decidiamo di ritornare a scuola, pensando solo che "il Passato e Passato ed ora si guarda solo il Futuro che ci aspettava insieme come migliori amiche".
E mentre tornavamo,più spensierate che mai,dopo esserci raccontate le nostre storie,mi accorsi che finalmente avevo trovato una amica speciale,una amica di cui mi posso fidare e rancontare storie,emozioni,esperienze vissute e viceversa.
In poche parole ho trovato un' Unica Vera Amica!!!