capitolo 2

48 13 12
                                    

Appena finii di preparare la cena andai a controllare se i ragazzi stessero bene ma quello che vidi furono solo due facce pallide che appena mi sentirono arrivare in salone si girarono di colpo.
Io, spaventata dalle loro facce *facce che manco Voldemort*, controllai se stessero bene visto il loro comportamento sempre più strano .

In effetti mi accorsi che stavano guardando un canale sui criminali. Mentalmente mi maledii per non essere stata attenta anche perchè era un canale vietato ai minori e spensi immediatamente la tv.
A quel punto Jay si alzò in modo brusco e mi chiese di ascoltarlo attentamente. Inizialmente pensai che si trattasse di uno scherzo, non molto divertente.

Infatti mi raccontarono di aver visto su quel maledetto canale la storia di un serial killer, James Town. Jay poi aggiunse che quel signore si aggirava già da tempo nel loro quartiere. Io per accertarmi di non essere presa in giro mi misi a guardare seriamente Jay, notando che anche lui era serio se non sul punto di piangere. Steve invece era ancora bloccato al suo posto con le lacrime che stavano scendendo discretamente, quindi per calmarlo mi misi accanto a lui e gli dissi che era tutto apposto, che non sarebbe successo nulla e che la polizia avrebbe risolto tutto nel minor tempo possibile, ciò che speravo anche io.

Ma Steve, nonostante le mie parole, era ancora molto scosso da quello che aveva sentito in tv e ben presto io scoprii che c'era dell'altro.

La tragedia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora