'Cosa odio'
1- io ODIO la gente che visualizza e non risponde.
CRISTO TI FAI MALE AL DITO SE CLICCHI DUE TASTI? No dimmi che al massimo doniamo tutti 3€.2- io odio la gente che ti guarda dentro la borsa dicendo 'vediamo un po cosa c'è qua dentro'
NO SPIEGAMI...COSA CAZZO CI VUOI TROVARE DENTRO? UNICORNI?3-io odio la gente che dice 'miaaaa'
AH ECCO. SIAMO AD UNA PARTITA DI PALLAVOLO E VOI NON MI AVETE AVVERTITO? VA BENE!
4- io odio la gente che ti copia in qualsiasi cosa.
I motivi sono due:
• o sei invidiosa
• o il tuo cervello è talmente limitato che non ci arriva.5- io odio la gente che sminuisce le cose.
Esempio: 'su non è successo nulla. Ti è morto solo il cane'. Solo il cane? SPARISCI DALLA MIA VISTA ORA. ALL'ISTANTE RAZZA DI ANIMALE SCONOSCIUTO DAL MONDO.6- io odio la gente che abbrevia.
NON TI CHIEDO IL CODICE FISCALE.7- io odio la gente che fa domande stupide
Es: 'andiamo al mare?'
'A fare cosa?'
SECODO TE? COSA POSSIAMO ANDARE A FARE AL MARE? ANDIAMO A VENDERE COCCO?8- io odio la gente che insulta gli idoli degli altri.
COS'È SEI INVIDIOSO? MH?9- odio la gente che dice
'Ho il mare dentro'
Beh ALLORA PORTAMI UN PÓ DI GAMBERI, DUE COZZE E TRE VONGOLE'10- io odio la gente che ti tartassa di messaggi.
Es: 'Hey' 'Hey' 'perché non rispondi?' 'Ciao' 'a' 'B'
SE NON TI RISPONDI FATTI DUE FOTTUTE DOMANDE NO?!!--------------
Per oggi ho finito.❤️
Se volete potete lasciare un commentino? Please.
'Domanda del giorno'
• il vostro idolo?•
Ciau. Vi amo.❤️