moon.

24 2 0
                                    

è strano pensare che una persona che prima era il tuo tutto ora sia la causa del tuo dolore.
della tua distruzione.
ma noi esseri umani siamo fatti così.
siamo una specie che non si fa problemi a lasciare indietro qualcuno solo per il suo malsano egoismo.

noi umani troviamo conforto in cose strane.

quando guardo la luna mi sento protetta, libera, i miei problemi svaniscono per quei pochi secondi.
la luna è li che mi guarda con la sua solita serenità e io qua sotto che sto venendo inghiottita dal buio, trovo conforto in quella piccola luce che la luna mi da.

"ti incanti sempre quando guardi la luna."

la luna sa tutti i miei segreti, quando sono da sola le parlo, lei non giudica, lei sta li, che ti guarda con spensieratezza e ascolta.

non so che espressione io abbia in volto quando ti guardo, ma so che è un'espressione di chi ha trovato conforto. quel conforto che mai nessuno ti potrà mai dare.

so che tu alla fine non mi abbandonerai mai.

non ti dedicherò mai a nessuno.
non ti darò mai a nessuno.

potrei guardarti per ore.
ti ho guardato per ore.
e non mi sono annoiata un singolo secondo.
non mi hai abbandonata nemmeno per un singolo secondo.

"find your self someone who looks at you the way i look at the moon."

~~~~~

my mind to whoresWhere stories live. Discover now