Prima di iniziare il capitolo, devo fare una domanda molto importante per me!
Come state? UwU
Dopo che avete risposto alla mia domanda, volevo consigliarvi degli account che seguo!, Non me l'hanno chiesto però volevo fare una cosa carina ^^
Iniziamo!
Sofy_Eyeless lei è la mia migliore amica, ha dovuto rifare il suo account.. il che è un peccato..vorrei aiutarla! Lei ha tante idee per la testa, ha già scritto un bellissimo oroscopo sulle creepypasta!, Vi consiglio di leggerlo! Lo fareste? Per favoreeee ^^!
Brothers_Eyeless loro sono dei miei amici!, Sono simpaticissimi! E ogni tanto rischio di morire da parte di uno di loro..MA SONO DETTAGLI, già il fatto che mi sopportano è tanto! XD
Comunque sia, anche loro hanno dovuto rifare l'account.., quando possono aggiornano e vi assicuro che sono davvero bravi! Li seguireste? PER FAVOREEEEEE QWQPoiii..
AkariChan08 lei è una mia amica! Le manca poco per arrivare ai 300 e io volevo aiutarla in questo!, Vi assicuro che i suoi libri sono bellissimi!, È brava a scrivere uwu!
Benny_Benjamin lui è un diabete-, attenzione che finirete coll' avere il diabete qwq!
Però merita tanto uwu!00conniegray l*i è molto gentile. Probabilmente si starà domandando perché l'ho menzionat*...be' i suoi commenti!, Mi hanno sempre fatto piacere! E quindi volevo fare un pensiero carino!
Meritano di essere seguiti!, Non mi hanno chiesto nulla, infatti sono ignari di questo! Era un piccolo pensiero carino da parte mia.
Grazie molte per la vostra attenzione! Siete gentilissimi!
Al prossimo capitolo!, Ho trovato nuove creepypasta quindii, meritano di essere messe nel mio libro :"3