"L' alunna Rachel è stata eletta come rappresentante di classe, promettendo di risolvere i problemi riguardanti il disagio degli alunni e del sottoscritto qui presente.
Primo giorno di incarico, non abbiamo l'aula, l'alunna ha eletto una gara di omicidi col risultato che mi trovo come testimone per difendere i miei studenti in tribunale con l'accusa di genocidio territoriale."Angolo autrice
Hi! Sono tornata dopo tanto tempo su wattpad! Avrei voluto tornare ieri ma non ero pronta e qualcosa di strano è accaduto.
Per la mia sicurezza ho preso le giuste precauzioni e mi sento più serena, ad ogni modo sono tornata, ho scritto per me e per i miei amici in privato e mi sono divertita davvero tanto.
Qui su wattpad non mi stavo più divertendo come prima, ma non per qualcosa di specifico, in generale proprio l'ambiente di sta piattaforma non mi stava più facendo sentire a mio agio. Per fortuna ci sono persone che riescono a rendermelo piacevole, se non vi piaccio ne come persona né per come la penso o altro, non seguitemi e non scrivetemi nemmeno, fate finta che non esisto.
Parlo in generale e spero che nessuno si senta chiamato in causa. Se invece vi fa piacere quello che scrivo e rispettate i miei gusti e le mie opinioni senza aggredirmi o fare gli spacconi per pretendere di avere ragione anche nel torto, allora andremo d'accordo!.